Tottenham-Inter: diretta streaming e TV, ecco dove vederla
Tottenham-Inter: diretta streaming e TV, ecco dove vederla
Si giocherà mercoledì 28 Novembre alle ore 21:00 il match Tottenham-Inter. La partita, valida per la quinta giornata del girone B di Champions League, segna un vero e proprio spartiacque per le due squadre. Una vittoria o una sconfitta potrebbe risultare fatale per il passaggio agli ottavi di finale per una delle due.
LEGGI ANCHE: Napoli-Stella Rossa: diretta streaming e TV, ecco dove vederla
Tottenham-Inter: i nerazzurri non devono perdere
Il cammino degli uomini di Pochettino è stato parecchio deludente, a tal punto da rendere la qualificazione estremamente difficile anche in caso di vittoria contro l’Inter. Per avere gli scontri diretti a favore, gli inglesi dovrebbero vincere con 2 gol di scarto o vincere subendo al massimo un gol, ma anche in quel caso il passaggio alla prima fase eliminatoria rimarrebbe alquanto complicato.
Il Tottenham come ultima partita ha infatti la trasferta di Barcellona e il Camp Nou non è proprio il più facile dei fortini da espugnare. Ottavi di finale che possono essere raggiunti attraverso un’impresa che i londinesi possono comunque compiere essendo una squadra dalle grandissime qualità.
Per l’Inter l’obiettivo è chiarissimo: i nerazzurri non devono perdere. Anche un pareggio sarebbe oro colato per gli uomini di Spalletti, che si qualificherebbero agli ottavi di finale con una partita d’anticipo. Come già detto anche in caso di sconfitta l’Inter sarebbe ancora in gioco anche se sotto con gli scontri diretti (perdendo con almeno due reti di scarto). In quel caso però i campioni d’europa del 2010 dovranno basare le loro speranze su Messi e compagni, certamente non gli ultimi arrivati, ma comunque meglio non rischiare.
Dove vedere Tottenham-Inter in diretta streaming e TV
La partita sarà visibile sulle piattaforme Sky: in diretta TV sui canali Sky Sport e in diretta streaming sull’app per Pc, tablet e Smartphone Sky Go. In alternativa si potrà vedere anche su Now TV. In più questo match sarà disponibile anche sulle piattaforme Rai, sia in diretta TV su Rai Uno che in streaming sul portale apposito Rai Play.
Calcio d’inizio mercoledì 28 Novembre alle ore 21:00 a Wembley.