PSV-Barcellona: diretta streaming e TV, ecco dove vederla – Champions League
Si giocherà mercoledì 28 Novembre alle ore 21:00 il match tra PSV e Barcellona. L’incontro valido per la quinta giornata del gruppo B di Champion’s League a meno di clamorose sorprese non andrà ad intaccare quella che sarà la classifica finale di questo gruppo. All’andata la partita è finita 4-0 per i blaugrana.
Champions League, PSV-Barcellona: gli olandesi vogliono fare bella figura
Quando gli esperti ci annoiano dicendo che in Champions League si gioca un calcio diverso e molto più difficile da quello del campionato di appartenenza, basta prendere come esempio i padroni di casa di questo incontro. In Eredivisie, il campionato massimo olandese, il PSV ha disputatato 12 partite, ottenendo altrettante vittorie. Lì l’attacco formato da uomini come De Jong e Lozano funziona a meraviglia, sono infatti 43 i gol segnati; stesso discorso per la difesa con soli 5 gol subiti. L’Europa però è un’altra cosa. Di certo agli olandesi non è andata bene al sorteggio, pescando squadre come il Barcellona e il Tottenham che militano da molto tempo in questa competizione. Ma quando anche l’Inter, squadra che non raggiungeva questi palcoscenici da quasi un decennio riesce a fare meglio del PSV stesso, si capisce quanto il calcio olandese, se pur divertente, sia una spanna indietro agli altri. La squadra di Eindhoven si trova ultima nel girone ad un punto.
Dubbi sulle scelte che compirà Valverde riguardanti questa partita. Turn over post Atletico o titolari in campo per ipotecare il primo posto nel girone?
Per info sul big match di sabato tra Atletico Madrid e Barcellona clicca qui.
Dove vedere PSV-Barcellona in diretta streaming e TV – Champions League
La partita sarà visibile sulle piattaforme Sky: in diretta TV sui canali Sky Sport e in diretta streaming sull’app per Pc, tablet e Smartphone Sky Go.
Calcio d’inizio mercoledì 28 Novembre ore 21:00 al Philips Stadion.