Vorskla-Arsenal: diretta streaming e TV, ecco dove vederla
Vorskla-Arsenal andrà in scena Giovedì 29 Novembre alle 19 presso lo stadio “Vorskla” di Poltava in Ucraina. Il match sarà valido per la 5a giornata del gruppo E di UEFA Europa League 2018-2019. I gunners primi nel girone fanno visita agli ucraini penultimi a pari punti con il Quarabag dietro allo Sporting. L’Arsenal con una vittoria chiuderebbe il discorso qualificazione per i sedicesimi di finale per entrambe le squadre; i londinesi si qualificherebbero infatti per primi, mentre il Vorskla sarebbe eliminato dalla manifestazione continentale. La gara di andata tra le due squadre si è conclusa sul punteggio di 4 a 2 in favore del club londinese che punta a ripetere la buona prestazione. Molti giocatori dei gunners dopo la pausa nazionali hanno già ripreso ad allenarsi tra cui Xhaka, Elneny e Mkhitaryan. Situazione diversa invece per Danny Welbeck, l’attaccante inglese non ha ancora recuperato dall’infortunio subito nell’ultima partita di Europa League. Il giocatore era infatti dovuto uscire in barella con tanto di bombola d’ossigeno per via del dolore e avrà bisogno di qualche mese per recuperare.ù
Leggi anche: Europa League in diretta streaming o in TV. Dove vederla
Vorskla-Arsenal: l’infortunio di Welbeck cambia i piani per l’attacco
Nonostante le dichiarazioni di facciata dei dirigenti londinesi che non vedono un nuovo acquisto come un obbligo, i gunners si sono già attivati sul mercato. L’Arsenal starebbe infatti puntando a Cenzig Under della Roma, per il quale i capitolini chiedono almeno 45 milioni. Visto il doppio ruolo spesso ricoperto da Welbeck l’allenatore Unai Emery avrebbe chiesto anche una punta centrale. Il nome caldo in questo caso è Nicolas Pepe del Lille, attaccante ivoriano dotato di grande velocità abbinata ad una buona tecnica. Chi invece potrebbe lasciare i biancorossi è Elneny con direzione Leicester, tutto fatto invece per Ramsey che si accaserà a parametro zero al Bayer Monaco.
Vorskla-Arsenal: dove vedere la partita in TV e streaming
La sfida tra Spartak Mosca e Rapid Vienna sarà visibile dalle 16.50 in esclusiva su sui canali Sky e su Pc, Tablet e Smartphone con l’applicazione SkyGo.