West Ham-Manchester City: diretta streaming e Tv, dove vederla
West Ham-Manchester City: diretta streaming e Tv, dove vederla
Dopo la sosta per le Nazionali e i verdetti arrivati dalla UEFA Nations League, riprendono i maggiori campionati di calcio. Ritorna la Premier League, con una 13esima giornata tutta da vivere; ci saranno diversi match di spessore, come lo scontro diretto tra Fulham e Southampton fondamentale per continuare a sperare nella salvezza, il derby di Londra tra Tottenham e Chelsea per le zone alte della classifica e tanti altri. In questo weekend scenderà in campo la capolista di questa Premier League per West Ham-Manchester City.
West Ham-Manchester City: arriva il colpo grosso?
Il West Ham, guidato dal tecnico cileno Manuel Pellegrini, nelle giornate precedenti ha già dimostrato di sapere come affrontare e fermare le grandi squadre. Prima il Chelsea di Maurizio Sarri, fermato all’Olympic Stadium sul risultato di 0-0, poi è toccato al Manchester United di José Mourinho, uscito sconfitto con un sonoro 3-1. Insomma una squadra tosta che non si fa impaurire da queste sfide ma, al contrario, si esalta ancor di più. Nelle ultime cinque partite disputate, gli hammers hanno vinto solo una volta, tra le mura amiche, contro il Burnley, poi hanno collezionato due pareggi e due sconfitte. In dodici giornate di Premier League hanno raccolto 12 punti, trovandosi in tredicesima posizione con +4 punti di margine rispetto al Cardiff terzultimo in classifica.
Il Manchester City, invece, sembra non volersi fermare davanti a niente. Ancora imbattuta in questa Premier League, l’ultima sconfitta risale al derby della passata stagione per per 3-2 contro lo United. In questa stagione è sempre riuscita a far punti, collezionando 10 vittorie e 2 pareggi. Insomma parliamo di una squadra che sta dominando, con il suo stile di gioco, anche questo campionato. Il City sa che non può fare passi falsi perché dietro le inseguitrici vanno veloci, dall’altra parte il West Ham ha la necessità di dover far punti per allungare il propri vantaggio dalla zone retrocessione. Proprio per questi motivi, sarà una partita da seguire con molta attenzione.
Dove vedere West Ham-Manchester City in diretta Tv e streaming
West Ham-Manchester City si giocherà sabato 24 Novembre, con calcio d’inizio fissato per le ore 16:00 all’Olympic Stadium di Londra.
La Premier League è visibile in esclusiva sui canali Sky e sarà dunque possibile vedere il match in diretta ed esclusiva sul canale Sky Sport Football. In diretta streaming si potrà vedere su Sky Go e Now TV.