Manchester United-Crystal Palace: diretta streaming e Tv, dove vederla
Manchester United-Crystal Palace: diretta streaming e Tv, dove vederla
Completati gli ultimi impegni di UEFA Nations League, adesso è tempo di rituffarsi nei maggiori campionati di calcio. Ricomincia la Premier League, con la 13esima giornata che si preannuncia molto entusiasmante: ci saranno sfide tra squadre in lotta per la Champions League, sfide salvezza e il derby di Londra tra Tottenham e Chelsea. In programma anche Manchester United-Crystal Palace.
LEGGI ANCHE: Watford-Liverpol: diretta streaming e Tv, ecco dove vederla
Manchester United-Crystal Palace: numeri a confronto
I red devils, allenati da José Mourinho, hanno avuto un inizio di stagione abbastanza turbolento. A causa di alcune scelte errate di formazione i risultati tardavano ad arrivare, inoltre questo clima di tensione ha generato alcuni diverbi, anche molto accesi, tra Mourinho ed alcuni pezzi da novanta della rosa. Fortunatamente per lo United, adesso, il periodo nero sembra essere ormai alle spalle, con Mourinho ben saldo nella sua panchina.
Il Manchester United nelle ultime cinque partite di Premier ha conquistato 3 vittorie, 1 pareggio prezioso a Stamford Bridge contro il Chelsea ed 1 sola sconfitta, nell’ultima partita disputata contro il Manchester City. Inoltre in Champions League la squadra è riuscita ad espugnare l’Allianz Stadium con una rimonta pazzesca concretizzatasi negli ultimi minuti. Insomma la squadra sembra aver intrapreso la strada giusta.
Dall’altra parte il Crystal Palace sta attraversando un momento negativo. Ha già collezionato ben otto sconfitte in Premier, le ultime due consecutive, con la vittoria che manca ormai dal lontano 15 settembre, nel match giocato in trasferta contro l’Huddersfield. Ma, come abbiamo potuto osservare, la giornata di campionato che segue la sosta delle Nazionali è imprevedibile, a causa delle condizioni dei giocatori che ritornato con qualche problemino dalle nazionali.
Dove vedere Manchester United-Crystal Palace in diretta Tv e streaming
Manchester United-Crystal Palace si giocherà sabato 24 Novembre con calcio d’inizio alle ore 16:00 all’Old Trafford di Manchester, con ampio pre e post partita. La Premier League è visibile in esclusiva su Sky, ma questa sfida non avrà copertura in Italia.