NoiPa cedolino tredicesima dicembre: accredito stipendio, calendario 2018

NoiPa cedolino tredicesima dicembre: accredito stipendio, calendario 2018
NoiPa cedolino tredicesima dicembre: accredito stipendio, calendario 2018

Tredicesima NoiPa 2018: data dicembre e come vedere il cedolino


Ultime notizie su NoiPa visto che si avvicina la corresponsione della tredicesima. Il calendario delle date per l’accredito stipendio è pronto. Intanto su Facebook l’amministrazione ha comunicato che il cedolino della rata ordinaria di novembre 2018 per il personale dei comparti Sicurezza e Difesa e Ricerca e Istruzione, nonché per i dipendenti delle Amministrazioni Centrali e Locali è risultato disponibile nella giornata di lunedì 19 novembre. Il cedolino dei dipendenti delle Aziende Sanitarie, invece, sarà pubblicato nella giornata di martedì 27 novembre.

NoiPa cedolino dicembre tredicesima: le ultime

Sulla corresponsione della tredicesima, NoiPa ha pubblicato un documento informativo in cui sono elaborate le istruzioni per le condizioni del pagamento della mensilità supplementare. “NoiPa effettua il pagamento della tredicesima unitamente allo stipendio di dicembre per tutte le posizioni stipendiali vigenti alla data del 1° dicembre, per le quali risulti corrisposta la retribuzione mensile per un periodo nel corso dell’anno che dia diritto ad almeno 1/12 di tredicesima, compreso il personale in aspettativa senza assegni, in part-time e il personale supplente senza contratto/prestato servizio”.

La tredicesima viene erogata assieme alla rata dello stipendio di dicembre e con cedolino unico. Il pagamento riguarda il personale assunto a tempo indeterminato e i supplenti con contratto al 31 agosto o 30 giugno. Per quanto riguarda i supplenti temporanei, vi sarà invece una emissione speciale.

Accesso al portale con carta d’ identità elettronica: come si effettua

NoiPa cedolino dicembre tredicesima: il calendario con le date

NoiPa ha comunicato che la data utile per l’accredito dello stipendio e della tredicesima cadrà venerdì 14 dicembre. L’anticipazione della data è dovuta al fatto che il 15 dicembre corrisponde a sabato e il 16 dicembre è domenica.

Nel frattempo, a partire dal 1° dicembre 2018 sarà possibile consultare gli importi che spettano nella sezione Contratti a Tempo Determinato e solo in seguito avverrà il caricamento del cedolino sulla pagina personale, dalla quale sarà possibile visualizzare la data di esigibilità.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM