Boxe, Pacquaio torna sul ring: combatterà nel 2019 contro Broner
Di recente, è stato confermato il match tra Manny Pacquaio e Adrien Broner. Il pugile filippino difenderà il titolo WBA a Las Vegas, in data 19 gennaio 2019. Pacquaio, potrebbe tornare sul ring dopo la sua ultima apparizione contro Mattysse, Broner invece non combatte da aprile, nel pareggio incassato contro Vargas a New York. Di recente, Pacquaio ha inoltre fatto riferimento a un probabile rematch contro Mayweather nel 2019. Vediamo, di seguito, tutti i dettagli inerenti al match.
LEGGI ANCHE: Boxe, Deontay Wilder vs Tyson Fury: il ritorno di Gipsy King
Boxe, Pacquaio vs Broner: tutti i dettagli
Dopo aver firmato con la compagnia di Al Haymon, Pacquaio torna a combattere negli Stati Uniti per la prima volta dopo due anni. Il match sarà il main event di una card PPV Showtime e si terrà presso l’MGM Grand di Las Vegas il prossimo 19 Gennaio. Per il momento, non si hanno dettagli su una possibile trasmissione in chiaro nelle tv nostrane, essendo un match non del tutto imminente nel calendario.
Boxe, Pacquaio vs Broner: le dichiarazioni dei due pugili
Pacquaio è chiaramente desideroso di tornare a combattere con costanza e vuole preparare il ritorno con un pugile di tutto rispetto quale è Adrien Broner. Le dichiarazioni del pugile filippino, sono state parecchio esplicite a riguardo:
“Voglio solo fare un bello spettacolo il 19 gennaio. So che il mio avversario è veloce ed è bravo, dobbiamo lavorare duro e allenarci duramente per questa lotta così le persone saranno felici il 19 gennaio“.
Si è espresso successivamente sul suo rivale, definendolo a tutti gli effetti un buon pugile, esperto e da non sottovalutare.
Anche Broner ha espresso un parere sul suo avversario, in maniera altrettanto positiva:
“Che cosa posso dire di Pacquiao? È un futuro Hall of Fame, è capace di fare grandi cose“.