Gad Lerner “Matteo Salvini ci scodellerà il ritorno alla lira”

sondaggi politici, sondaggi elettorali, Biografia di Matteo Salvini, che affronta luigi di maio. Sondaggi politici Demos porti chiusi, il Nord Est si schiera con Salvini. Gad Lerner attacca Matteo Salvini

Gad Lerner “Matteo Salvini ci scodellerà il ritorno alla lira”

Il giornalista Gad Lerner pubblica sul suo profilo Twitter un post, attaccando il vicepremier e Ministro dell’interno, Matteo Salvini. Ecco come e perché.

L’attacco del giornalista Gad Lerner al Ministro dell’Interno Matteo Salvini avviene tramite un tweet

Il giornalista attacca il Ministro dell’Interno riguardo la manovra.

Questo il contenuto del tweet del giornalista Gad Lerner: “Fu alle ultime elezioni europee 2014 che Matteo Salvini tolse Padania dal simbolo della Lega per prometterci Basta euro. Non ci sarebbe da stupirsi se alle europee 2019, per restare aggrappato al potere, ci scodellasse il ritorno alla lira. Al peggio non c’è mai fine”.

Lerner e i numerosi attacchi a Salvini, a colpi di tweet

Non è la prima volta che il giornalista Gad Lerner attacca il vicepremier Matteo Salvini, tramite Twitter, a veri e propri colpi di tweet. Gli attacchi del giornalista al vicepremier sono numerosi e dai più svariati contenuti. Ormai il giornalista Gad Lerner è famoso per gli attacchi a Matteo Salvini.

Giorgia Meloni a Salvini: “Global Compact una fregatura, niente firma”

Il contenuto dei precedenti tweet contro il Ministro dell’Interno

Un tweet del giornalista nei confronti del vicepremier conteneva come argomento la crisi in Libia.

Un altro, una delle grandi contestazioni rivolte dal giornalista Gad Lerner al Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Questo il contenuto del tweet:

“Lo sgombero del centro #Baobab di #Roma, modello esemplare di accoglienza per #migranti e #italiani, è un ulteriore salto di qualità della politica repressiva che ha già infierito contro #MimmoLucano a #Riace e le #ong del soccorso in mare”.

Questo post su Twitter è stato scritto in seguito all’evento di sgombero del centro immigrati abusivo gestito dall’associazione Baobab.

Il giornalista ha accusato più di una volte di razzismo il vicepremier e leader del carroccio.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM