Roma-Real Madrid: diretta streaming e TV, ecco dove vederla
Si giocherà martedì 27 novembre alle ore 21:00 l’incontro tra Roma e Real Madrid. La partita, valida per la quinta giornata del girone G di Champions League, vede scontrarsi le due capoliste del girone; la vincente di questa sfida sarà con molta probabilità la prima classificata alla fine della fase a gironi.
Roma-Real Madrid: test importante per i giallorossi
L’abbiamo ripetuto più volte, è in serate come questa che la Roma sfodera le sue migliori prestazioni. Spera sia uno di questi casi Eusebio Di Francesco, alle prese con una lenta risalita in campionato (dopo un inizio titubante la Lupa è già al sesto posto). All’andata la partita si è conclusa 3-0 per i blancos che hanno sfruttato il fattore Santiago Bernabeu e anche la maggiore qualità a disposizione all’interno della rosa. Sulle quattro partite disputate in Europa questa è stata l’unica sconfitta per gli italiani, che hanno vinto le restanti con facilità ed esperienza. Una vittoria sul Real darebbe un segnale forte all’intero scenario europeo ma soprattutto una scossa ai calciatori della Roma, che conquisterebbero la consapevolezza giusta per raggiungere la continuità che in campionato manca.
Dall’arrivo di Solari le merengues sembrano davvero tornati quelli di un tempo: quattro partite per l’ex tecnico del Castilla, tra campionato, Copa del Rey e Champions, con altrettante vittorie costellate da 15 gol fatti. Il Madrid ha quindi compiuto il cambio di marcia che i tifosi ormai aspettavano da molto tempo in questa stagione e ciò fa capire come ad arrivare all’Olimpico sia il Real più in forma dell’annata. Servirà una delle migliori prestazioni della Roma, che ha già abituato i suoi tifosi a folli imprese in questo 2018.
Per scoprire dove guardare la partita europea dell’altra squadra della capitale clicca qui.
Dove vedere Roma-Real Madrid in diretta streaming e TV
La partita sarà visibile sulle piattaforme Sky: in diretta TV sui canali Sky Sport e in diretta streaming sull’app per Pc, tablet e Smartphone Sky Go o in alternativa Now TV.
Calcio d’inizio martedì 27 Novembre ore 21:00 all’Olimpico di Roma.