Diretta Napoli-Stella Rossa: streaming, video gol e risultato – FINALE (3-1)
Diretta Napoli-Stella Rossa: streaming, video gol e risultato del match di Champions League- FINALE (3-1)
Il Napoli vince agevolmente contro la Stella Rossa. Domina praticamente tutta la partita, segna prima Hamsik e poi Mertens realizza la doppietta. Dopo il terzo gol, il Napoli ha risparmiato energie, e la Stella Rossa ha cominciato ad attaccare di più, trovando anche il gol con Ben Nabouhane, grazie alla giocata eccezionale di Marin. Il Napoli ora occupa momentaneamente il primo posto del girone a 9 punti, e deve andare a Liverpool a giocarsi la qualificazione avendo a disposizione 2 risultati su 3 per passare agli ottavi. Vedremo come gli azzurri affronteranno al difficile trasferta di Anfield.
Diretta Napoli- Stella Rossa: la cronaca del secondo tempo
FINE SECONDO TEMPO
90+3′ Tiro di Allan debole che viene bloccato agevolmente da Borjan.
90+2′ Ospina blocca facilmente un tiro al volo di Marin.
90′ 3 minuti di recupero.
89′ Ebecilio tira dalla distanza, ma la palla finisce a largo della porta.
86′ Cambio Napoli: esce Callejon, entra Rog.
85′ Ebecilio tira dalla distanza ma trova la parata in allungo di Ospina. Il trequartista olandese è entrato bene in partita.
84′ Fallo di Allan su Ebecilio a metà campo, partita che si è tranquillizzata, nessuna delle due squadre sta cercando con grande voglia il gol.
80′ Marin crossa in mezzo ma trova solo la presa di Ospina, squadre che ora si sono un po’ allungate.
79′ Fabian Ruiz calcia da fuori, Borjan blocca facilmente il pallone.
77′ Cambio Stella Rossa: entra Ebecilio, entra Simic.
77′ Cambio Napoli: esce Insigne, entra Zielinski.
74′ Ammonito Jovancic per aver bloccato la ripartenza degli azzurri.
73′ Tiro di Hisaj sopra la traversa.
69′ Ora è la Stella Rossa ad attaccare con più insistenza, il Napoli deve stare attento a non farsi recuperare e a non sottovalutare l’avversario.
66′ Ben Nabouhane cerca di far ripartire il contropiede ma Allan riconquista il pallone.
64′ cambio Stella Rossa: esce Srnic, entra Jovancic.
60′ Mario Rui fa partire un traversone in area che viene però bloccato da Borjan.
56′ GOOOOL STELLA ROSSA! BEN NABOUHANE! Marin si libera con una grande giocata e pesca benissimo il giocatore delle isole Comore che trova un gran bel gol col sinistro ad incrociare. 3-1!
52′ GOOOOOL NAPOLIIII! MERTEEEEENS ANCORAAA! Hamsik con un lancio delizioso trova il belga che controlla in modo sublime e poi tira ad incrociare insaccando la palla in rete! 3-0 Napoli!
49′ Allan pesca Insigne che a tu per tu col portiere decide di non tirare ma passarla a Mertens, ma prima di lui arriva Babic a spazzare in angolo.
48′ La stella Rossa cerca il contropiede ma Hisaj ferma tutto con la testa.
46′ SQUADRE DI NUOVO IN CAMPO! SI RICOMINCIA! Batte la Stella Rossa.
46′ Cambio Stella Rossa: esce Stojiljkovic, entra Joveljic.
46′ Cambio Napoli: esce Maksimovic, entra Hisaj.
Diretta Napoli-Stella Rossa: la cronaca del primo tempo
Napoli in vantaggio 2-0 grazie alle reti di Hamsik e Mertens. I partenopei sono in pieno controllo della partita, la Stella Rossa si è fatta vedere ben poco.
FINE PRIMO TEMPO
45+3′ Giallo per Kristicic.
45+2′ Hamsik cerca la verticalizzazione in avanti ma la palla è troppo lunga.
45′ 3 minuti di recupero.
41′ Partita che si è tranquillizzata, il Napoli resta in pieno controllo del match.
37′ OCCASIONE NAPOLI! Azione confusa del Napoli, nella mischia Callejon trova il pallone e calcia di prima ma trova la deviazione che manda la palla in angolo.
33′ GOOOOOOL NAPOLIIIII! MERTEEEENS!!!! Fabian Ruiz mette dentro col sinistro una palla fantastica per il belga che appoggia in rete con un tocco d’esterno destro delizioso. Raddoppio Napoli!!!
32′ Callejon cerca una verticalizzazione molto difficile per Insigne, ma il pallone è troppo lungo per il Magnifico.
30′ Fabian Ruiz tira col suo sinistro magico ma la palla finisce di molto sopra la traversa.
28′ OCCASIONE NAPOLI! Ripartenza Napoli cominciata da un recupero di Koulibaly che si spinge in avanti, Insigne riceve palla a destra e mette in mezzo per il senegalese che colpisce di testa ma trova la gran parata di Borjan.
25′ Ora è la Stella Rossa che tiene in mano il pallino del gioco, cercando più insistentemente un’azione pericolosa.
22′ OCCASIONE STELLA ROSSA! grande palla di Marin che pesca benissimo Simic, il serbo tira ma Ospina para, sulla ribattuta Albiol allontana e subisce fallo.
19′ Srnic tenta un tiro dalla distanza, ma finisce ben lontano dalla porta.
17′ Insigne allarga a destra per Allan che fuori equilibrio mette la palla in mezzo, senza trovare però nessuno.
13′ Intanto è arrivata al San Paolo la non bella notizia del vantaggio del PSG; infatti i partenopei devono sperare che vinca il Liverpool.
11′ GOOOOOL NAPOLIIIII! MAREEEEEK HAMSIIIIIIIK! Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Hamsik sfrutta il blocco di Koulibaly e si ritrova solo ad appoggiare la palla in rete col sinistro. 1-0 Napoli!!!
9′ Possesso Napoli che fa girare bene la palla, ma la Stella Rossa è chiuso in difesa.
6′ OCCASIONE NAPOLI! Callejon mette in mezzo un cross basso per Mertens che colpisce col tacco, ma Borjan para e manda in angolo.
4′ Ospina è a terra da un paio di minuti dopo aver subito un fallo.
2′ Allan apre a destra per Mertens, ma il pallone è troppo lungo.
1′ PARTITI! SI COMINCIA! Batte il Napoli che attacca da sinistra a destra.
Diretta Napoli-Stella Rossa: le formazioni ufficiali
Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne.
Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Simic, Babic, Degenek, Radic; Gobeljic, Krsticic; El Ben Nabouhane, Marin, Srnic; Stojiljkovic.
Per aggiornare la diretta, ricarica la pagina o premi F5
La squadra di Ancelotti si ritrova in un girone complicatissimo con avversarie del calibro di Paris Saint-Germain, Liverpool e Stella Rossa. Un girone che, dopo quattro partite, si sta rivelando molto più equilibrato di quanto si pensasse. Per qualificarsi, aritmeticamente, alla fase successiva ai partenopei serve una vittoria contro la Stella Rossa e la contemporanea vittoria del Liverpool contro il PSG. I serbi, dall’altra parte, si stanno dimostrando una squadra molto ostica, che gioca a viso aperto ogni partita; lo dimostra la vittoria sul Liverpool per 2-0
Quote bookmakers e consigli scommesse Napoli-Stella Rossa
La vittoria del Napoli è quotata a 1.13 su Snai, il pareggio a 8.50, mentre la vittoria della Stella Rossa la troviamo a 20.00. Interessanti pure le altre quote, con l’Over quotato a 1.45 e l’Under a 2,55; il Gol è quotato 2,60 invece il NoGol 1.43. Visto la necessità del Napoli di vincere e aspettare gli altri risultati, noi consigliamo di giocare 1 oppure NoGol.
Le probabili formazioni di Napoli-Stella Rossa
Mister Ancelotti avrà ancora un paio di giorni per decidere con quale formazione schierare il suo Napoli. Il dubbio riguarda per prima cosa l’assetto tattico, schierarla con il 4-3-3 oppure con il 4-4-2? Secondo noi opterà per il 4-4-2, perché la squadra copre meglio il campo e riesce ad esprimersi al meglio con questi modulo. Dall’altra parte, il tecnico Milojević schiererà la sua squadra con il solito 4-2-3-1.
Le probabili formazioni tra Napoli e Genoa:
NAPOLI (4-4-2): Ospina, Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski, Insigne, Milik
ALLENATORE: Carlo Ancelotti
STELLA ROSSA (4-2-3-1):Borjan, Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic, Krsticic, Jovanovic, Srnic, Marin, El Fardou, Pavkov
ALLENATORE: Vladan Milojević
Napoli-Stella Rossa: consigli per il fantacalcio di Champions League
Tra i padroni di casa schierate dall’inizio il polacco Zieliński, un giocatore fantastico in grado di abbinare qualità e quantità. Dall’altra parte, tra gli ospiti impossibile rinunciare al numero 17 Marko Marin. Tra le possibili sorprese del match attenti a Lorenzo Insigne per i partenopei ed El Fardou Ben per i serbi.
Streaming calcio gratis: diretta Serie A, dove vedere le partite in calendario
Dove guardare Napoli-Stella Rossa in diretta Tv e streaming – Champions League
Napoli-Stella Rossa si giocherà mercoledì 28 Novembre alle ore 21 alla Stadio San Paolo di Napoli. La partita sarà un’esclusiva Sky, sarà possibile guardarla in diretta Tv sul canale Sky Sport Arena con ampio pre e post partita. Inoltre sarà possibile vederla in streaming sui vari dispositivi mobile tramite l’app SkyGo esclusivamente per gli abbonati Sky.