Chi è Mattia Schinco di Amici 2018: vita privata e biografia
Chi è Mattia Schinco di Amici 2018: vita privata, biografia, curiosità ed instagram del ballerino hip hop del talent show di Maria De Filippi
Mattia Schinco, ecco chi è ad Amici 2018
Mattia Schinco in arte Bad Matty, è il giovane ballerino hip hop che ha superato i casting di Amici 18. Il talent show manterrà quasi invariato il format pur introducendo alcune interessanti new entry nel corpo docente. Amici 18 prevede tre professori per ogni disciplina.
Per il canto ci saranno Rudy Zerbi, Alex Britti e Stash Fiordispino dei The Kolors. Del ballo si occuperanno invece il coreografo di fama internazionale Timor Steffens, Alessandra Celentano e Veronica Paparini. Mattia Schinco giovanissimo, sogna di raggiungere il successo grazie al programma di Canale 5. Ma cosa sappiamo del giovane ballerino?
Chi è Mattia Schinco in arte Bad Matty
Mattia, segno zodiacale capricorno, nasce il 23 dicembre del 2000 a Milano. Il ragazzo vive con la famiglia nella sua città natale e frequenta la Scuola Privata Manzoni, situata vicino al Duomo. Il giovane artista ha la passione per la danza fin dalla tenera età e ciò lo ha portato a diventare presto un eccellente ballerino hip hop con un grande talento per la breakdance.
Il suo nome d’arte, che usa su tutti i suoi profili social ufficiali, è Bad Matty ed odia essere chiamato in modo diverso. Nonostante la giovane età, Mattia ha già partecipato a tanti contest e viaggiato molto. La sua passione per la breakdance lo ha infatti portato fino a Buenos Aires, capitale dell’Argentina, dove ha partecipato alle Olimpiadi Giovanili.
Mattia Schinco: vita privata, curiosità e profilo Instagram
Mattia prima di Amici non era molto noto al pubblico televisivo. Nonostante non fosse conosciuto, prima di partecipare al talent show, aveva già molti follower sul suo profilo Instagram Bad Matty. Durante i casting ha convinto i giudici con la sua straordinaria esibizione. Della sua vita privata per ora si sa poco. ù
Sappiamo che Il giovane ballerino è molto legato al padre Alessandro,che sostiene il figlio nella sua passione. Oltre al ballo Mattia frequenta anche lezioni di MMA. Bad Matty, sempre sorridente, ama il cibo e passare tempo con i suoi amici e la famiglia. Il giovane ragazzo dallo sguardo pulito, promette bene, non resta quindi che vederlo all’opera.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM