Bayern Monaco-Benfica: diretta streaming e TV, ecco dove vederla
Si giocherà martedì 27 novembre alle ore 21:00 l’incontro tra Bayern Monaco e Benfica. Il match, valido per la quinta giornata del girone E di Champions League, potrebbe delineare in maniera definitiva le sorti delle due squadre. Il risultato che ne uscirà sarà quindi importantissimo a livello di classifica.
Bayern Monaco-Benfica: Kovac vuole il primo posto
Stagione diversa dalle solite per i bavaresi: se il dominio nel girone di Champions è rimasto invariato rispetto agli anni scorsi con 3 vittorie e un pareggio, il discorso è ben diverso in Bundesliga.
I biancorossi sono infatti quinti in classifica e hanno appena perso lo scontro diretto con il Borussia Dortmund, in una bellissima partita che ha portato i gialloneri al primo posto e a +7 dagli antagonisti principali. Difficoltà abbastanza inusuali per una squadra come il Bayern che nel corso degli anni ha sempre dimostrato un dominio totale nel campionato nazionale. A livello societario, si parla di un clamoroso approdo di Oliver Kahn alla presidenza della squadra di Monaco: ai pluricampioni di Germania servirebbe una tale figura di rilievo in questo momento di piccola crisi a livello di risultati.
Al Bayern Monaco servirebbe una vittoria per consolidare il primo posto ai danni dell’Ajax, distante 2 punti, che se la dovrà vedere con l’AEK Atene proprio in Grecia. L’auspicio è quindi quello di avere concentrazione totale su questo match che potrebbe archiviare la questione girone in maniera definitiva, per concentrarsi sul campionato.
Il Benfica, che probabilmente retrocederà in Europa League, nel campionato portoghese è in piena lotta per il titolo: anche se si trova al quarto posto, i rossi di Lisbona sono infatti a soli 4 punti di distanza dal Porto primo in classifica. Il loro girone è stato compromesso dopo la mancata vittoria nell’ultimo turno in casa contro l’Ajax.
Dove vedere Bayern Monaco-Benfica in diretta streaming e TV
La partita sarà visibile sulla piattaforma Sky: in diretta TV nei canali dedicati di Sky Sport e in diretta streaming nell’app per Pc, tablet e Smartphone Sky Go o in alternativa su Now TV.
Calcio d’inizio martedì 27 Novembre ore 21:00 all’Allianz Arena.