Giusy Romaldi Amici 2018: biografia e vita privata, chi è la ballerina

Pubblicato il 5 Gennaio 2019 alle 07:10 Autore: Lorena Cappello

Giusy Romaldi: nella corsa per il banco della scuola di Amici 2018. Chi è la ballerina 17 enne che grazie al suo talento è arrivata alle ammissioni finali?

Giusy Romaldi di Amici 2018
Giusy Romaldi Amici 2018: biografia e vita privata, chi è la ballerina

Chi è Giusy Romaldi di Amici 18


La scuola di Amici 2018 quest’ anno prevede dei cambiamenti. Condotto da Maria De Filippi, il talent show, renderà più difficile la conquista del banco. I ragazzi, che hanno superato gli step e sono adesso ammessi alla scuola sono 19 (12 cantanti e 7 ballerini). I banchi disponibili sono 12 e ogni pomeridiano, che andrà in onda il sabato, vedrà i candidati esibirsi e sfidarsi per ottenere il posto da allievi ufficiali. Saranno i professori (Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Timor Steffens per il ballo; Alex Britti, Stash, Rudi Zerbi per il canto;) a giudicare attraverso un voto. L’ allievo con il voto più alto otterrà il banco. Tra i ragazzi ammessi che hanno superato gli step e contendono il banco di Amici, c’è Giusy Romaldi. Conosciamola meglio.

Giusy Romaldi: chi è la ballerina ad Amici

Nata a San Severino, città in provincia di Macerata, Giusy Romaldi ha da sempre inseguito il suo sogno di diventare ballerina. Sin dal primo step, grazie al suo talento, ha colpito gli insegnanti, che l’ hanno portata avanti fino alla competizione per ottenere il banco.  La ragazza ha vissuto la tragedia del terremoto del 2016 che ha colpito le Marche e l’ha segnata profondamente, ma non l’ ha mai fermata. Confessa infatti di essere riuscita a ballare nonostante il tragico evento, senza un tetto e sotto la neve.

Le sue performance hanno portato i professori a credere in lei, che nonostante i soli 17 anni, dimostra di avere grandi doti. Dice, inoltre, di non avere grande memoria: perde sempre il telefono, o va alla ricerca di una felpa che possibilmente non aveva neanche messo, pensando di averla smarrita. Ma le coreografie le ricorda tutte. La sua voglia di andare avanti, di farsi conoscere e sfondare nel mondo della danza, fanno di Giusy Romaldi la persona decisa e testarda qual è.

Detesta l’ipocrisia e non sopporta i ballerini che dicono che danzano per se stessi: “Certo si balla per se stessi ma soprattutto per un pubblico che ti applaude”. Giusy Romaldi quando balla si sente “ all’ ennesimo cielo”, come lei stessa dichiara.

Molto attiva sui social, Giusy Romaldi posta foto che la ritraggono insieme al suo ragazzo (si chiama Yuri), e i due sembrano essere molto innamorati. Sul suo profilo Instagram, la giovane ballerina condivide momenti di vita privata, e foto di lei durante le sue performance.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM