Porto-Schalke 04: diretta streaming e Tv, ecco dove vederla
Porto-Schalke 04 si giocherà mercoledì 28 novembre con calcio d’inizio alle ore 21.00 all’Estádio do Dragão nella città di Porto. Il match, valido per la quinta giornata di Champions League del gruppo D, sarà un vero e proprio match ball per il primo posto del girone per entrambe le squadre. Nel gruppo, oltre le già citate Porto e Schalke 04, troviamo i russi della Lokomotiv Mosca e i turchi del Galatasaray.
LEGGI ANCHE: Juventus-Valencia: diretta streaming e TV, ecco dove vederla
Porto-Schalke 04: chi sarà la capolista del girone?
Il cammino della quadra lusitana è stato molto entusiasmante, trovandosi dopo quattro giornate in prima posizione nel girone; la possibile vittoria contro lo Schalke 04 significherebbe primo posto aritmetico e qualificazione nel turno successivo di Champions League. Inoltre ai lusitani basterebbe anche un pareggio per qualificarsi aritmeticamente, per poi giocarsi il primo posto nell’ultimo match del girone.
Il Porto sta attraversando un momento molto positivo vincendo ben 7 partite consecutive tra campionato e Champions: l’ultima sconfitta risale al 7 ottobre scorso, in trasferta contro il Benfica per 1-0. I tedeschi dello Schalke 04, per scavalcare in classifica i portoghesi, devono cercare con tutte le loro forze i tre punti in questo match e poi vincere anche l’ultima partita, che si disputerà in casa contro il Lokomotiv Mosca. I tedeschi, quindi, sono ancora padroni del proprio destino: vincere le ultime due partite per non dipendere da nessun altro risultato e conquistare il primo posto.
In questo momento la classifica del girone recita: 10 punti Porto, 8 punti Schalke 04, 4 punti Galatasaray e 0 punti Lokomotiv Mosca. Vedremo nel prossimo turno se ci saranno dei cambiamenti al vertice.
Dove vedere Porto-Schalke 04 in diretta Tv e streaming
Il match sarà un’esclusiva Sky, visibile in diretta Tv su Sky Sport con ampio pre e post partita. Inoltre, è possibile vedere il match in streaming sul pc, Tv, console e smartphone tramite l’app SkyGo o in alternativa su Now TV.