Tale e Quale Show 2018: ospiti e anticipazioni stasera 23 novembre
Questa sera, in prima serata su Rai 1, andrà in onda il gran finale di Tale e Quale Show, sfida musicale condotta da Carlo Conti. I campioni della passata edizione duelleranno contro i migliori imitatori di questa edizione, per un’ultima sfida davvero mozzafiato.
I dodici protagonisti saranno ancora una volta giudicati dalla severissima Loretta Goggi, madrina del programma, accompagnata come di consueto da Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Ospite speciale, questa volta, il mitico Leonardo Pieraccioni, a breve sul grande schermo con il nuovo film Se Son Rose.
Chi è Daniele Nocchi di Amici 2018: carriera e vita privata del ballerino
Tale e Quale Show 2018: ospiti questa sera, classifica
La classifica provvisoria vede in testa Antonio Mezzancella, che detiene il posto più alto e ambito del podio già da molte puntate.
Subito dopo di lui, si riconfermano Andrea Agresti e Alessandra Drusian. Grande novità per questa attesa finalissima, ad accompagnare il parere dei quattro giudici, ci sarà il televoto da casa. Il voto dei telespettatori varrà ben il 60% del punteggio complessivo.
Questa sera, dunque, bisognerà impressionare tanto i giurati quanto i telespettatori, da sempre, si sa, molto esigenti.
Solo uno dei dodici concorrenti potrà aggiudicarsi la corona di Tale e Quale Show. Il vincitore, inoltre, riceverà un premio in denaro che sarà poi devoluto ad un’associazione Onlus.
Tale e Quale Show 2018: anticipazioni, finalissima
Tra in concorrenti in gara questa sera ricordiamo, tra gli altri, Andrea Agresti, che vestirà i panni di Antonella Ruggiero. Poi ancora Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Valeria Altobelli e Roberta Bonanno; prontissimi ad interpretare, rispettivamente, Andrea Bocelli, Pino Daniele, Mia Martini e Anastacia.
Grande attesa per le esibizioni di Massimo Di Cataldo e Vladimir Luxuria, che impressioneranno il pubblico in studio grazie alle imitazioni di Barry Gibb e Gabriella Ferri.
Ultima, ma non meno importante, Annalisa Minetti. La cantante tenterà di scalare la classifica trasformandosi in Amii Stewart.