Scherzi a Parte 2018: ospiti e anticipazioni di stasera 23 novembre
Questa sera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il terzo appuntamento con Scherzi a Parte. Il programma, da quest’anno condotto da Paolo Bonolis, si caratterizza da sempre per le impensabili burle scherzi fatti a personaggi dello spettacolo.
Tra le vittime della scorsa settimana ricordiamo Cristiano Malgioglio e Paola Perego. Senza dimenticare il mitico Jonathan Kashanian, lasciato per molto tempo appeso ad un filo e sospeso nel vuoto.
Cast, anticipazioni e vittime con Paolo Bonolis
Scherzi a Parte 2018: ospiti di questa sera
Vittime di Scherzi a Parte, questa sera, saranno Enrico Brignano, Lorella Cuccarini, Ignazio La Russa, ed Enzo Paolo Turchi. Per la prima volta, i telespettatori potranno seguire il Backstage dei video clip, i dialoghi dei complici e i lunghi periodi di preparazione che contraddistinguono le gag.
Più di una telecamera seguirà passo dopo gli attori, le comparse e i protagonisti nella realizzazione dello scherzo al malcapitato di turno.
Una voce narrante, effetti speciali e colonne sonore impreziosiranno il tutto.
Scherzi a Parte 2018: anticipazioni e curiosità sulle puntate precedenti
La scorsa settimana, protagonista dello scherzo più travolgente della serata, Paola Perego. La presentatrice ha fatto molto parlare di sé per aver cercato di ferire uno dei complici dello scherzo a lei dedicato.
Il programma di intrattenimento serale ha riscosso, fin da subito enorme successo in termini di telespettatori. Ruolo importante è quello giocato dal conduttore stesso. Questi, con estrema maestria riesce infatti ad intrattenere e a divertire il pubblico. Paolo Bonolis entra nel vivo del programma e interagisce, così, sia con i numerosi ospiti che con i telespettatori.
Grande attesa, questa sera, per uno degli scherzi più memorabili della serata, ovvero quello ai danni dell’inimitabile Enrico Brignano.
Nel caso in cui si voglia rivedere le puntate precedenti di Scherzi a Parte, basta recarsi nell’apposita sezione sul sito streaming Mediaset-Play.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK