In questa 13a giornata di campionato, dopo la sosta per le Nazionali, molti allenatori si vedranno quasi costretti a mettere in campo il solito turn-over. Novità nel Chievo, con Di Carlo che esordirà nella panchina veronese nella gara contro il Napoli. Di seguito, ecco i probabili schieramenti in vista del Fantacalcio e della 13esima giornata.
LEGGI ANCHE: Lazio-Milan: diretta streaming e Tv, ecco dove vederla – Serie A
Fantacalcio 2019, ecco i probabili schieramenti del sabato – 13a giornata di Serie A
Udinese-Roma: nella formazione friulana torna titolare Nuytinck dopo la squalifica, indisponibile Barak. Nella Roma invece, sono out De Rossi, Pastore e Under, chance da titolare per Pellegrini e Santon.
Juventus-SPAL: nella Juventus recuperato Pjanic, ancora indisponibile Bernardeschi per infortunio. Recuperati Vicari e Felipe nella SPAL, Kurtic partirà titolare.
Inter-Frosinone: Spalletti si trova con Brozovic squalificato, in difesa ci saranno De Vrij, D’Ambrosio e Asamoah, con Nainggolan tornato in gruppo. Nei ciociari Ciano non ancora al meglio, al suo posto ci sarà Vloet.
Fantacalcio 2019, ecco i probabili schieramenti della domenica – 13a giornata di Serie A
Parma-Sassuolo: tornato Stulac, indisponibili Gobbi e Di Gaudio, a vantaggio di Biabiany e Barillà. Poche novità per la formazione di De Zerbi.
Bologna-Fiorentina: nei bolognesi, recuperati Mattiello e Djiks, non ci saranno De Maio e Da Costa. Pioli intanto lancerà Ceccherini e Gerson dal primo minuto, con probabile panchina per Fernandes. Dubbio anche per Pjaca in caso di cambio modulo.
Empoli-Atalanta: nessuna novità per i toscani, con mister Iachini che proporrà la formazione trionfante nel turno scorso. In casa bergamasca invece, recuperati Palomino e Masiello. Più Zapata che Barrow in attacco.
Napoli-Chievo: Ancelotti potrebbe fare turn-over, con i vari Allan e Hamsik che rischiano la panchina, ancora out Verdi. Di Carlo si ritroverà all’esordio con parecchi indisponibili, tra cui Rigoni, Tomovic e Pucciarelli.
Lazio-Milan: solito ballottaggio tra Correa e Luis Alberto, indisponibile Leiva. Nel Milan tanti infortunati, con Gattuso che in avanti si affiderà a Calhanoglu e Suso.
Genoa-Sampdoria: per il derby della Lanterna, il grifone opterà per Veloso in cabina di regia, Bessa si è allenato in gruppo, recuperato anche Marchetti. Emergenza nei doriani, con Jankto che potrebbe partire titolare, viste le assenze a centrocampo.
Cagliari-Torino: Maran ha recuperato Klavan, Farias e Lykogiannis, in avanti il solito Pavoletti supportato da Castro e Joao Pedro. Nel Torino, Meité torna titolare, più Soriano che Berenguer sulla trequarti.