Appuntamento domenicale con la prima serata di Rai 1 dedicata all’attualità con Che Tempo che Fa. Questa sera, Fabio Fazio avrà come ospiti, tra gli altri, Tito Boeri, attuale Presidente INPS.
Presenti in studio Elisa Del Genio e Ludovica Nasti, giovani attrici partenopee e protagoniste della serie evento L’amica geniale. La serie televisiva, tratta dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante, avrà inizio il 27 novembre e le due protagoniste ci racconteranno retroscena e curiosità sulla fiction.
Che tempo che fa: ospiti, Eros Ramazzotti e Paolo Borrometi
Grande spazio, come di consueto, sarà dedicato alla musica e avremo come ospite speciale Eros Ramazzotti. Il celebre cantautore, che ha da poco festeggiato i cinquant’anni di età, siederà sulla poltrona di Che tempo Che fa per parlare del proprio nuovo album, anticipato dall’uscita del brano Vita ce n’è.
Un omaggio alla vita, alla musica, alla sua famiglia e alla trentennale carriera musicale. Così il cantante italiano, conosciuto e amato in tutto il resto del mondo, ha descritto il suo nuovo lavoro, che sarà presto acquistabile in tutti i negozi di dischi.
Chi è Daniele Nocchi di Amici 2018: carriera e vita privata del ballerino
Grande attesa per l’intervista al giornalista scrittore Paolo Borrometi. A breve uscirà il suo nuovo libro, dal titolo Un morto ogni tanto. La mia battaglia contro la mafia invisibile. Il giornalista è ben noto per aver scritto numerosi articoli e inchieste contro la mafia siciliana e questo suo coraggio, nonché voglia di denunciare tutto ciò che accade sotto i suoi occhi, lo ha messo spesso in pericolo.
Da anni, Borrometi vive sotto scorta. La paura della morte e le minacce da parte di Cosa Nostra, però, non lo hanno mai spinto a smettere di scrivere.
Che tempo che fa: anticipazioni, ‘Il Tavolo’
Lunedì sera, in seconda serata, appuntamento con Il Tavolo di Che Tempo Che Fa. Continuano le interviste, gli approfondimenti e gli spazi dedicati alla musica dal vivo. Con la compagnia di Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme, Fabio Fazio avrà l’onore di ospitare, tra gli altri, Cristina D’Avena.
La cantante, da sempre impegnata nel mondo delle sigle dei cartoni animati, ha da poco pubblicato il suo nuovo album, che racchiude i migliori successi, rivisitati in chiave moderna.