Lokomotiv Mosca-Galatasaray: diretta streaming e TV, dove vederla
Lokomotiv Mosca-Galatasaray: diretta streaming e TV, dove vederla
Lokomotiv Mosca-Galatasaray andrà in scena mercoledì 28 novembre alle ore 19.00 presso lo stadio Lokomotiv di Mosca, in Russia. Il match sarà valido per la 5a e penultima giornata della fase a gironi di UEFA Champions League. Le due squadre sono state inserite ne gruppo D di cui fanno parte anche FC Porto e i tedeschi dello Schalke 04.
Le speranze del Lokomotiv Mosca di arrivare tra le prime due squadre del girone sono ormai sfumate. La squadra allenata da Yuri Semin è infatti ultima nel girone ferma ancora a zero punti. Tuttavia gli stimoli per i russi non mancano: per i rossoverdi la vittoria è fondamentale per poter sperare di superare il Galatasaray al terzo posto ed accedere ai sedicesimi di finale dell’Europa League. I russi dovrebbero battere anche lo Schalke all’ultima giornata e sperare che i turchi non vadano oltre il pareggio contro il Porto.
Il Galatasaray, al terzo posto con 4 punti, ha bisogno di due vittorie per poter ambire alle prime due posizioni sperando in qualche passo falso dello Schalke. È però probabile che i turchi approdino in Europa League con il terzo posto nel gruppo D.
LEGGI ANCHE: Finale Champions League 2019: data, stadio e dove si gioca
Lokomotiv Mosca-Galatasaray: la gara di andata
Nel match di andata, i giocatori allenati da Fatih Terim si sono imposti sul Lokomotiv con un sonoro 3 a 0 alla Tùrk Telekom Arena. Nei primi minuti la rete di Rodrigues ha tagliato le gambe ai russi, con la partita poi chiusa dai gol di Eren Derdiyok e di Selcuk Inan su rigore a tempo quasi scaduto.
Lokomotiv Mosca-Galatasaray: dove vedere la partita in TV e streaming
La partita Lokomotiv Mosca-Galatasaray sarà trasmessa in esclusiva sulle reti Sky con la diretta che sarà disponibile a partire dalle 19 sul canale Sky Sport 254. In streaming sarà possibile seguire il match su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’app SkyGo o in alternativa su Now TV.