Borussia Dortmund-Club Brugge: diretta streaming e TV, dove vederla
Borussia Dortmund-Club Brugge, match della 5a giornata di UEFA Champions League, inizierà alle 21.00 di mercoledì 28 novembre presso il Signal Iduna Park di Dortmund. La partita è valida per il gruppo A di cui fanno parte anche Atletico Madrid e AS Monaco.
Nell’ultima giornata il Borussia Dortmund ha perso l’occasione di qualificarsi agli ottavi in anticipo perdendo in trasferta con l’Atletico; prima di questa edizione della Champions League i teutonici avevano trovato il successo solo in una delle loro ultime 11 apparizioni nella massima competizione europea. In caso di pareggio nella prossima sfida, il BVB sarà qualificato passando come prima con una vittoria, nel caso in cui gli spagnoli perdano con il Monaco.
Il Club Brugge è obbligato a vincere per sperare nei primi due posti e per assicurarsi il terzo posto a scapito dei monegaschi. Il punto raccolto dalla compagine belga nella gara di andata col Monaco è stato il primo in Champions dal pareggio per 1 a 1 con il Bayern Monaco nel 2005. Il Brugge ha poi confermato il buono stato di forma vincendo la gara di ritorno con un tennistico 0-4 nel principato.
LEGGI ANCHE: Palinsesto Champions League 2018-19 Rai: partite in diretta TV
Borussia Dortmund-Club Brugge: la gara di andata
Nel match di andata il Dortmund ha ottenuto il successo per 1 a 0 al termine di una gara tiratissima. I tedeschi sono riusciti ad avere la meglio sui quindici volte campioni di Belgio solo dopo 85 minuti grazie alla rete di Christian Pulisic.
Guardando l’andamento della stagione, battere il BVB per il Brugge sembra però un’impresa titanica. I tedeschi hanno infatti perso solo una partita fino ad ora, quella con l’Atletico nell’ultima giornata, segnando ben 33 gol nelle prime undici giornate di Bundesliga.
Borussia Dortmund-Club Brugge: dove vedere la partita in TV e streaming
La partita tra Borussia Dortmund e Club Brugge sarà trasmessa in esclusiva sulle reti Sky con la diretta che sarà disponibile a partire dalle 21 sul canale Sky Sport 256. In streaming sarà ovviamente possibile seguire il match su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’app SkyGo o in alternativa su Now TV.