F1 GP Abu Dhabi 2018: diretta tv e streaming Sky-Tv8. Gli orari
Domani, domenica 25 novembre, va in scena l’ultimo atto del mondiale F1 2018. Ben poco potrà determinare la gara che si correrà sul circuito Yas Marina di Abu Dhabi. Infatti, già assegnati sia il titolo piloti, che è andato al britannico Lewis Hamilton, sia quello costruttori, conquistato dalla scuderia di quest’ultimo, la Mercedes.
Decisivo l’ultimo Gp brasiliano per il quinto titolo costruttori consecutivo della Mercedes; è terminato con la prima posizione di Hamilton e Vettel che non è riuscito ad andare oltre il sesto posto anche a causa di una serie di problemi alla vettura. D’altra parte, Hamilton aveva conquistato il suo quinto titolo già in Messico, quindi, con due gare d’anticipo.
F1 GP Abu Dhabi: titolo piloti e costruttori già assegnati
Il primo posto nel Gran Premio degli Emirati Arabi, su un totale di 9 edizioni, è andato tre volte ad Hamilton e tre volte al ferrarista Vettel (le altre a Raikkonen, Bottas e Rosberg). Tuttavia, quest’ultimo non ha mai oltrepassato il traguardo prima di tutti guidando una macchina del cavallino. Tra l’altro, l’eventuale successo avrebbe un duplice valore per la casa di Maranello visto che non ha mai trionfato ad Abu Dhabi. Anzi, nel 2010 proprio qui venne perso il titolo per un soffio. Le agenzie di scommesse sono concordi nel dare per favorito il tedesco. Detto ciò, la gara di domani sarà anche l’ultima in Ferrari per Kimi Raikkonen che spera di congedarsi con un terzo posto nella classifica del mondiale. A proposito di addii, sarà anche l’ultima gara di Fernando Alonso nella massima cilindrata.
F1 GP Abu Dhabi: diretta streaming e orari
Tutto il weekend di Formula 1, come di consueto, sarà visibile per gli abbonati Sky sul canale dedicato Sky Sport F1 HD. In chiaro, altrettanto solitamente, la gara sarà trasmessa da Tv8. Appuntamento fissato su questi canali a domani ore 14.10.