Malore per Walter Mazzarri. Non sarà in panchina a Cagliari
L’allenatore del Torino Walter Mazzarri è stato colto, nella serata di ieri, da un lieve malore. A darne la notizia è un comunicato ufficiale apparso verso le 16:00 sul sito ufficiale del club granata.
Il Torino, impegnato lunedì sera alle 20:30 nella sfida di Cagliari valida per la tredicesima giornata di Serie A, non avrà in panchina il suo tecnico, costretto a restare a riposo fino a dopo aver effettuato tutti gli esami del caso. Al suo posto il vice Nicolò Frustalupi, suo fido aiutante ormai da diversi anni.
Già sei anni fa, quando era alla guida del Napoli, Walter Mazzarri era stato colto da un lieve malore. Il tecnico si sarebbe però già ripreso e dovrà stare come detto a riposo.
LEGGI ANCHE: Diretta Cagliari-Torino: streaming, video gol e risultato – LIVE
Il comunicato del Torino sulle condizioni di Walter Mazzarri
Questa la nota apparsa sul sito ufficiale del Torino nel corso del pomeriggio:
“Il Torino Football Club comunica che l’allenatore Walter Mazzarri ieri ha avvertito un malore, di breve durata, dal quale si è prontamente ripreso. La Società e lo staff medico hanno deciso, a scopo prudenziale, di svolgere ulteriori approfondimenti. Per questa ragione il tecnico dovrà sospendere temporaneamente l’attività sportiva fino al completamento degli esami“.