Nero a metà: anticipazioni stasera e trama terza puntata
Claudio Amendola veste i panni di Carlo Guerrieri nella nuova serie televisiva di Rai 1, Nero a Metà. La fiction è ambientata in un quartiere della periferia di Roma è si presenta come un noir moderno, dalle ambientazioni cupe. L’ispettore Guerrieri si caratterizza per il proprio carattere irascibile e per l’apparente cinismo.
Unica nota positiva, che riempie d’amore le giornate del poliziotto, la figlia Alba, giovane medico legale. Uniti da un forte legame e da un perfetto equilibrio, i primi litigi tra padre e figlia inizieranno a sorgere quando la ragazza farà la conoscenza di Malik, collega di suo padre.
Tra i due sarà amore a prima vista e inizieranno a collaborare insieme anche in ambito lavorativo.
Miguel Gobbo Diaz: chi è Malik in Nero a metà. La carriera
Nero a metà: anticipazioni seconda puntata, questa sera
Questa sera, su Rai 1, andrà in onda la seconda puntata della fiction Nero a metà.
Carlo e Malik, separati dalla grande differenza di età e dal modo in cui affrontano le indagini, sono comunque costretti a lavorare fianco a fianco.
Le indagini sulla morte di una ragazza ucraina, nascosta in una valigia, porteranno alla luce non poche inimicizie tra i due poliziotti. All’ispettore Guerrieri non va per nulla a genio il modo di fare del giovane collega. Malik, dal canto suo, vorrebbe agire in modo impulsivo e immediato, senza tener conto del protocollo.
Alba, dal canto suo, dovrà fare i conti con le difficoltà della convivenza con il suo storico fidanzato. La scintilla nata tra lei e Malik, però, metterà a dura prova la sua fedeltà.
Nero a metà: trama terza puntata del 3 dicembre
Lunedì 3 dicembre si giungerà alla terza delle sei puntate che compongono la fiction. Il protagonista di Nero a Metà, Carlo Guerrieri, sarà alle prese con un nuovo caso di omicidio.
Nel frattempo, verremo a conoscenza di alcuni segreti che Malik cerca di nascondere sul proprio passato. La perdita della madre naturale durante il viaggio per raggiungere le coste italiane, è diventata ormai un incubo ricorrente.
Per non rischiare di compromettere la propria carriera, però, il giovane poliziotto dovrà iniziare a fidarsi dell’ispettore Guerrieri.