Genoa-Sampdoria: formazioni ufficiali quote e pronostico – Serie A
Genoa-Sampdoria sarà il posticipo delle 20.30 di Domenica 25 Novembre valido per la 13° giornata di Serie A. Al “Luigi Ferraris”. Si accendono i riflettori per il derby della lanterna, in una Genova ancora sofferente per la tragedia del ponte Morandi, ma che cercherà di regalare una ugualmente una cornice di pubblico entusiasmante. In ballo però ci sono anche punti importanti per la corsa all’Europa League che entrambe non vogliono lasciarsi scappare.
Derby della Lanterna che come sempre si prospetta ricco di fascino e suggestione per una delle grandi classiche del nostro campionato. Il Genoa è reduce da 3 sconfitte e l’esonero di Ballardini con Juric tornato così sulla panchina rossoblu. La Sampdoria non vive un periodo decisamente migliore essendo avanti un solo punto agli storici rivali. Blucerchiati avanti 38 a 24 nelle vittorie complessive della stracittadina con i genoani che non vincono dal maggio 2016, mentre per 36 volte la sfida si è conclusa in parità.
Come vedere Dazn su Smart TV o su Sky. Streaming e funzionamento
Il tecnico rossoblù Juric si gioca anche una buona fetta di permanenza sulla panchina del Grifone. Sembrava aver deciso di fare a meno di Zukanovic per scelta tecnica, ma alla base dell’esclusione ci sarebbe una lite tra i due.
Genoa-Sampdoria: probabili formazioni
GENOA (3-5-2): I. Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Veloso, Bessa, Lazovic; Piatek, Kouamé.
Allenatore: Juric
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Saponara; Defrel, Quagliarella.
Allenatore: Giampaolo
Arbitro: Doveri
Genoa-sampdoria: le quote
Per i bookmakers favoriti i grifoni con la vittoria casalinga data intorno al 2.60, leggermente più alta quella dei blucerchiati con 2.90. Il pareggio è il risultato meno probabile quindi con la quota fissata a 3.35.
Genoa-Sampdoria: dove vedere la partita in TV e streaming
Genoa-Sampdoria andrà in scena domenica 25 novembre, alle ore 20.30, presso lo stadio “Ferraris”. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e in streaming sull’applicazione Sky Go da smartphone, tablet o computer.