Roma-Real Madrid: probabili formazioni, quote e pronostico
Il 27 novembre andrà in scena la sfida, valida per la fase a gironi di Champions League, tra la Roma di Eusebio Di Francesco e il Real Madrid di Santiago Solari. Calcio d’inizio previsto presso lo stadio Olimpico di Roma alle ore 21:00.
Roma-Real Madrid probabili formazioni, quote e pronostico: il cammino della Roma
Gli uomini di Eusebio Di Francesco giungono alla sfida casalinga contro il Real Madrid dopo aver vinto, nelle precedenti giornate della fase a gironi, nella sfida contro il Viktoria Pilzen e nella doppia sfida contro il CSKA Mosca. Fino ad ora il cammino dei giallorossi è stato positivo, con una buona posizione sia in campionato che nelle coppe.
Nelle precedenti sfide in Europa infatti gli uomini di Eusebio Di Francesco hanno dimostrato di saper tenere bene il campo e di aver preso completamente la misura degli avversari: proprio come risultato di tali prove i giallorossi occupano attualmente il secondo posto in classifica nel loro girone, con 9 punti all’attivo. Una eventuale vittoria contro il Real metterebbe quindi i giallorossi in condizione di avere la matematica certezza del passaggio del turno.
Roma-Real Madrid probabili formazioni, quote e pronostico: il cammino del Real Madrid
Gli uomini di Santiago Solari giungono alla impegnativa trasferta di Roma dopo aver totalizzato, nel corso del loro cammino in Champions League fino a questo momento, una vittoria nella precedente partita in casa proprio contro la Roma e due vittorie in casa e in trasferta contro il Viktoria Pilzen. Il Real è quindi in vantaggio rispetto alla Roma per quanto riguarda gli scontri diretti: in caso di vittoria i castigliani si assicurerebbero il passaggio diretto del turno complicando quindi il cammino dei giallorossi.
Gli uomini di Solari occupano il primo posto in classifica nel girone con 9 punti all’attivo e sono in vantaggio sulla Roma per quanto riguarda gli scontri diretti.
Le probabili formazioni per Roma-Real Madrid
Eusebio Di Francesco potrebbe schierare fin dal primo minuto Olsen, Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov, Lorenzo Pellegrini, Nzonzi, Under, Zaniolo, El Sharawi e Dzeko. I giallorossi potrebbero schierarsi in campo secondo un 4-2-3-1.
Il Real potrebbe giocare fin dal primo minuto con Courtois, Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo, Modric, Kroos, Ceballos, Isco, Bale e Benzema. I castigliani potrebbero schierarsi in campo secondo un 4-3-3.
Streaming film italiano gratis e senza limiti, dove vederli legalmente
Le quote dei bookmaker per il match di Champions League tra Roma-Real Madrid
Secondo i principali bookmaker il Real Madrid è favorito per la vittoria contro la Roma: per Betclic la vittoria della Roma è a 3.17 virgola il pareggio è a 3.70 è la vittoria del Real Madrid è a 2.07, under 2.5 a 2.49, over 2.5 a 1.47; per Sisal la vittoria della Roma è a 3.35, il pareggio è a 3.60 e la vittoria del Real Madrid è a 2.11, under 2.5 a 2.48, over 2.5 a 1.48; infine per Snai la vittoria della Roma è a 3.25, il pareggio è a 3.65 e la vittoria del Real Madrid è a 2.10, under 2.5 a 2.60, over 2.5 a 1.45.
Dove vedere la partita in streaming o in tv
La partita potrà essere vista da tutti gli abbonati Sky con il pacchetto Sport attivo su satellite, fibra, digitale terrestre e in diretta streaming online su Sky Go. La partita sarà Inoltre trasmessa in diretta streaming online su Now TV.