Il 27 novembre, nell’ambito della fase a gironi di Champions League, la Juventus di Massimiliano Allegri affronterà il Valencia di Marcelino Garcia Toral. calcio d’inizio previsto allo Juventus Stadium di Torino alle 21.
Juventus-Valencia probabili formazioni, quote e pronostico: il cammino della Juventus
Gli uomini di Massimiliano Allegri, nel corso di questa competizione, hanno vinto contro il Valencia in trasferta, contro lo Young Boys in casa e contro il Manchester United in trasferta. Hanno subito una sola sconfitta contro il Manchester United in casa. Attualmente i bianconeri detengono il primo posto del girone: in caso di vittoria la Juventus potrebbe seriamente ipotecare il passaggio del turno.
Juventus-Valencia probabili formazioni, quote e pronostico: il cammino del Valencia
Gli uomini di Marcelino Garcia Toral giungono alla sfida dello Stadium dopo aver perso contro la Juventus in casa, aver pareggiato contro lo Young Boys e contro il Manchester United in trasferta e dopo aver vinto contro lo Young Boys in casa. I castigliani si trovano al terzo posto nel loro girone con appena 5 punti totalizzati: le loro ipotesi di qualificazione sono oramai ridotte al minimo, a meno che non riescano a qualificarsi come migliore terza. Tale eventualità sarebbe possibile solo in caso di vittoria contro la Juventus.
Le probabili formazioni
Massimiliano Allegri potrebbe schierare in campo fin dal primo minuto Sczesny, Joao Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Betancur, Pjanic, Matuidi, Dybala, Mandzukic e Cristiano Ronaldo. I bianconeri potrebbero schierarsi in campo secondo un 4-3-1-2.
Marcelino Garcia Toral potrebbe schierare in campo fin dal primo minuto Neto, Wass, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gaya, Soler, Coquein, Parejo, Guedes, Rodrigo Moreno, Santi Mina. I castigliani potrebbero schierarsi in campo secondo un 4-4-2.
Le quote dei bookmaker per Juventus-Valencia
Secondo i principali bookmakers la Juventus è favorita per la vittoria contro il Valencia: per Betclic la vittoria della Juventus è a 1.41, il pareggio è a 4.52 e la vittoria del Valencia è a 7.05, under 2.5 a 2.07 e over 2.5 a 1.67; per Sisal la vittoria della Juventus è a 1.38, il pareggio è a 4.86 e la vittoria del Valencia è a 8.50, k under 2.5 a 2.08 e over 2.5 a 1.67; infine per Snai
la vittoria della Juventus è a 1.43, il pareggio è a 4.50 e la vittoria del Valencia è a 7.75, under 2.5 a 2.10 e over 2.5 a 1.65.
Dove vedere la partita in streaming o tv
La partita potrà essere vista da tutti i clienti Sky con il pacchetto Sport attivo su satellite, fibra, digitale terrestre e in diretta streaming online su Sky Go. La partita potrà Inoltre essere vista in diretta streaming online su Now TV.