Monaco-Montpellier: diretta streaming e TV, ecco dove vederla
Si giocherà sabato 1 Dicembre alle ore 20:00 l’incontro tra Monaco e Montpellier. La partita valida per il quindicesimo turno di Ligue 1 vede contrapporsi due squadre che stanno avendo un cammino opposto a quello che tutti noi ci saremmo aspettati, considerando la stagione passata.
Monaco-Montpellier: testa coda inedito
Il Monaco sta vivendo una vera e propria stagione da incubo: ultimo con un solo punto nel girone di Champion’s dove è già fuori dai giochi e penultimo in campionato a 10 punti. Era impossibile aspettarsi un inizio di stagione del genere da parte dei monegaschi, che questo sabato hanno ritrovato la vittoria in casa del Caen, che mancava addirittura dall’11 Agosto, data della prima giornata di campionato. Anche quella volta la vittoria fu in trasferta, in casa del Nantes. Gli uomini ora guidati da Thierry Henry sembrano quindi intravedere una piccola luce in fondo al tunnel, che deve essere assolutamente confermata riuscendo ad ottenere una vittoria in questa partita, che sancirebbe tra l’altro la prima gioia stagionale davanti i propri tifosi.
Sarà difficile per i padroni di casa riuscire ad ottenere la vittoria, dato che si presentano alle porte del Principato gli uomini di Der Zakarian. Se il cammino del Monaco è sorprendentemente negativo, quello del Montpellier è sicuramente il più inaspettato all’interno del panorama francese. I campioni di Francia 2011/12 sono infatti terzi in classifica, in piena zona Champion’s, e non hanno alcuna intenzione di svegliarsi da questo sogno che stanno vivendo.
Match insidiosissimo nel quale sarà difficile ipotizzare quale situazione riuscirà a prevalere: la disperazione legata alla necessità di punti o la spensieratezza e la voglia di continuare a stupire?
Dove vedere Monaco-Montpellier in diretta streaming e TV
La partita sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming on demand DAZN. Dubbi su come usufruire del pacchetto DAZN? Clicca qui.
Calcio d’inizio sabato 1 Dicembre ore 21:00 allo Stade Louis II.