Guingamp-Nizza: diretta streaming e TV, ecco dove vederla
Si giocherà sabato 1 Dicembre alle ore 20:00 la partita tra Guingamp e Nizza. Il match valido per la quindicesima giornata di Ligue 1 vedrà scontrarsi il fanalino di coda e la squadra di Mario Balotelli, in netta ripresa dopo un inizio molto difficile.
Guingamp-Nizza: Vieira alla conquista dell’Europa
Periodo positivo per il Nizza che ha ripreso la retta via segnata negli scorsi anni. Per i rossoneri sono 5 le vittorie consecutive, di cui 4 ottenute in campionato e una in coppa di lega. In queste partite di Ligue 1 gli uomini di Patrick Vieira non hanno subito neanche una rete, segno che la squadra ha cominciato ad ingranare le giuste marce verso le posizioni più alte della classifica. Al momento gli ospiti sono in settima posizione a sole 3 lunghezze di distanza dal quarto posto presieduto dal Lilla. Ancora a secco in questa stagione Mario Balotelli: il centravanti italiano dopo l’inattività dovuta a degli infortuni sta giocando con continuità ed oltre agli obiettivi con il club ha un pensiero fisso, quello di tornare presto in nazionale.
Per i padroni di casa l’inizio di stagione è stato da dimenticare: una sola vittoria nelle prime quattordici partite e ultimo posto a quota 7 punti sono le scadenti basi da cui ripartire per inseguire la salvezza. Nelle ultime 3 partite il Guingamp ha sempre perso, subendo ben 11 reti. Thuram e compagni sono obbligati a dare una scossa al loro campionato, sfoderando una prestazione di carattere in questa partita che sa già di ultima chiamata per rimanere nel campionato massimo. La società milita in Ligue 1 dal 2012/13 e nel 2014 ha anche vinto la Coppa di Francia.
Dove vedere Guingamp-Nizza in diretta streaming e TV
La partita sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming on demand DAZN. Dubbi su come usufruire del pacchetto DAZN? Clicca qui.
Calcio d’inizio sabato 1 Dicembre ore 20:00 allo Stade de Roudourou.