Dove vedere Southampton-Manchester United in diretta streaming e Tv
Dove vedere Southampton-Manchester United in diretta streaming e Tv
Nemmeno il tempo di archiviare la 13esima giornata di Premier League con diversi risultati inaspettati e per certi versi sorprendenti, ch’è già tempo di pensare al match successivo. La 14esima giornata di campionata aprirà le danze con l’anticipo del venerdì sera tra Cardiff e Wolves, continuerà sabato pomeriggio con gli altri incontri in programma e terminerà domenica 2 Dicembre. Southampton-Manchester United sarà uno dei match in programma sabato 1 Dicembre.
Southampton-Manchester United: come arrivano le due squadre al match?
Mark Hughes, tecnico del Southampton, arriva a questo match con l’acqua alla gola. La sua squadra non vince in campionato da troppo tempo, con l’ultima vittoria datata 1 Settembre in trasferta contro il Crystal Palace. Dopo quella vittoria sono arrivate solamente delusioni, con cinque pareggi e ben quattro sconfitte. Troppi punti persi per strada e una classifica che, al momento, piange. Sono 8 i punti conquistati dai Saints in questo campionato, troppo pochi per una squadra che, ad inizio stagione, puntava ad altri traguardi. Adesso si trovano in terzultima posizione con gli stessi punti di Cardiff e Fulham, rispettivamente penultimo e ultimo in classifica. Questo weekend cercheranno di conquistare i tre punti, consapevoli che davanti si troveranno il Manchester United. I Red Devils, dopo la sconfitta subita nel derby dai Citizens per 3-1 prima della sosta per le nazionali, vengono dalla partita pareggiata all’Old Trafford per 0-0 contro il Crystal Palace. Inoltre i Red Devils, prima di questa sfida di campionato, devono scendere in campo martedì 27 contro il Young Boys per guadagnarsi la qualificazione al turno successivo di Champions. Mourinho conosce bene l’importanza di queste sfide, per questo pretenderà il massimo impegno dai suoi. Al momento, la zona Europa League dista solo 6 punti con Mourinho che, consapevole delle difficoltà del match contro il Southampton, non vorrà far aumentare tale distacco.
Dove vedere Southampton-Manchester United in diretta Tv e streaming
La Premier League 2018/2019 è un esclusiva Sky. La partita tra Southampton-Manchester United sarà visibile in diretta Tv attraverso i canali Sky Sport Football con ampio pre e post partita. Tramite l’app Sky Go, fruibile esclusivamente per gli abbonati Sky, è possibile guardare il match in streaming nei vari dispositivi come pc, tablet, console.
Southampton-Manchester United si giocherà sabato 1 Dicembre alle ore 18:30 al St Mary’s Stadium di Southampon.