Isabella Biagini non è morta di cancro, parla Damiano Caltagirone

damiano caltagirone e isabella biagnini
Isabella Biagini non è morta di cancro, parla Damiano Caltagirone

Damiano Caltagirone presunto figlio di Isabella Biagini racconta, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, la sua verità sulla madre.

Chi è Damiano Caltagirone?

Damiano Stefano Caltagirone sostiene di essere il figlio segreto di Isabella Biagini. Se quest’ipotesi fosse corretta Damiano Caltagirone sarebbe stato il frutto della relazione tra Isabella Biagini e l’imprenditore edile Camillo Bellavista Caltagirone. “Poche persone sanno che sono il figlio di Isabella”, ha raccontato l’uomo in un intervento precedente a Domenica Live.

L’intervento di Damiano Caltagirone a Domenica Live

Damiano Caltagirone ha raccontato a Barbara d’Urso l’esitenza di molti segreti e accordi presi anche con la famiglia di suo padre. Nonostante tutto però Isabella Biagini ha sempre saputo che lui era suo figlio perché come ha rivelato Damiano Caltagirone: “Custodiva in cassaforte dei documenti che certificavano la mia presenza. Abbiamo il test del DNA, c’era anche una dichiarazione di accompagnamento di mio padre”.

“Io l’ho sempre saputo, mio zio mi ha sempre detto che mia madre era Isabella Biagini e che un giorno ci saremmo incontrati” ha aggiunto Damiano Caltagirone.

L’incontro con la madre Isabella Biagini

Il primo incontro tra Damiano Caltagirone e la sua presunta madre è avvenuto quando lui aveva 30 anni, da un parrucchiere.  Damiano Caltagirone ha dichiarato:”Quando ci siamo visti sapeva che io esistevo perché lei e papà fecero il test del Dna, una copia la custodiva mio zio Gaetano e una copia lei”.

Damiano Caltagirone continua dicendo che hanno fatto credere ad Isabella Biagini che lui era morto, tutto questo per evitare uno scandalo perché entrambi i suoi genitori erano sposati. “Non ha saputo che io esistevo fino a quando non mi ha visto. Da allora non ci siamo più lasciati”.

Alberto Angela: stipendio e curiosità vita privata, la carriera

Caltagirone su Isabella Biagini: “Non è morta di cancro”

Sulla Madre Isabella Biagini, Caltagirone ha affermato: “Non è morta di cancro, era a casa mia”.

Negli ultimi mesi di vita della donna, il presunto figlio gli è rimasto accanto e solo dopo la sua morte ha rivelato la sua vera identità. È convinto che la madre non sia morta per il cancro perché lo chiamarono e gli dissero “Venga che sua madre si è aggravata”; nei giorni precedenti però Isabella Biagini stava molto bene.

L’intervento di Manuela Villa a proposito della malattia di Isabella Biagini

In conclusione è  intervenuta Manuela Villa dichiarando: “A me hanno detto che aveva un male alla testa e quindi le stavano facendo delle cure palliative per il dolore. Io non ho mai sentito parlare di Damiano, però ti dico che se fosse vero questo, il fatto che sei il figlio, è una donna da rispettare soprattutto adesso che non c’è più. Io le ho voluto bene, andavo ad accudirla tutte le mattine all’hotel e non ti ho mai incontrato. Perché non c’eri? Lei aveva bisogno”.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM