Diretta Girona-Atletico Madrid: streaming, video gol e risultato del match – liga
Il Girona si trova al settimo posto in classifica con 20 punti conquistati, gli stessi del Real Madrid. Al momento è in piena lotta per la zona Europa League che dista solamente un punto. Inoltre, ha collezionato una striscia positiva di risultati, visto che nelle ultime cinque partite giocate ha raccolto tre vittorie e due pareggi. Dall’altra parte, la squadra di Simeone si trova al terzo posto in classifica con 24 punti conquistati, con la vetta della classifica occupata dal Siviglia distante due punti.
Quote bookmakers e consigli scommesse per Girona-Atletico Madrid
La vittoria del Girona è quotata 5,25 su Snai, il pareggio a 3,35, mentre la vittoria dell’Atletico Madrid la troviamo a 1,75. Diamo uno sguardo anche alle altre quote, a nostro avviso molto interessanti: l’Over viene quotato a 2,40 mentre l’Under a 1,50; il Gol è quotato 2,20, invece il NoGol 1,60. L’Atletico Madrid deve necessariamente vincere per non perdere punti dalla vetta, che si trova al momento a -2; consigliamo giocare 2 oppure Over.
Le probabili formazioni di Girona-Atletico Madrid, 14a di Liga
Eusebio Sacristán, tecnico del Girona, avrà ancora cinque giorni abbondanti per decidere quali giocatori schierare nell’undici titolare in questo importante match. Sembra confermato, invece, il solito assetto tattico usato nelle partite del campionato, cioè il 3-4-2-1. La squadra di Simeone invece si schiererà con il 4-4-2; pochi dubbi per Simeone che deciderà, complice la partita di Champions contro il Monaco, a ridosso della sfida contro il Girona.
Le probabili formazione tra Girona-Atletico Madrid:
GIRONA (3-4-2-1): Bono; Juanpe, Espinosa, Ramalho; Planas, Pons, Garcia, Porro; Garcia, Roberts; Stuani;
ALLENATORE: Eusebio Sacristán
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Savic, Lucas, Filipe Luis; Koke, Rodrigo, Saul, Lemar; Griezmann, Costa;
ALLENATORE: Diego Simeone
Girona-Atletico Madrid: consigli per il fantacalcio della Liga
Tra i padroni di casa schierate dall’inizio il bomber uruguaiano Stuani, cecchino implacabile che nell’ultima partita ha realizzato una doppietta; mentre dall’altra parte è impossibile non puntare sul petit diable, Antoine Griezmann. Come possibili sorprese del match puntate sul centrocampista Pons da una parte e sullo spagnolo Saúl Ñiguez dall’altra.
Dove guardare Girona-Atletico Madrid in diretta Tv e streaming – Liga
Girona-Atletico Madrid si giocherà domenica 2 Dicembre alle ore 16.15 all’Estadi Montilivi di Girona. Laliga 2018/2019 è un’esclusiva della piattaforma online DAZN. Sarà possibile guardare in diretta Tv e streaming Girona-Atletico Madrid su DAZN, piattaforma di video streaming online, sia in diretta sia on demand, di eventi sportivi.