Dove vedere Foggia-Venezia in diretta tv e streaming gratis

Pubblicato il 3 Dicembre 2018 alle 07:30 Autore: Alessio Murroni
Foggia-Venezia

Dove vedere Foggia-Venezia in diretta tv e streaming gratis

Foggia-Venezia andrà in scena Lunedì 3 Dicembre alle 21.00 presso lo stadio Pino Zaccheria di Foggia e sarà un match valido per la 14a giornata di Serie B. Si sfidano il Venezia decimo in classifica e il Foggia penultimo a otto, ma che senza gli otto punti di penalizzazione sarebbe davanti ai lagunari. Nell’ultima giornata, Spezia-Foggia è terminata con un pareggio a reti bianche. Per i pugliesi, sempre in zona retrocessione, si tratta del quarto segno ‘x’ di fila. Il Venezia invece è riuscito a trovare la vittoria casalinga per 2 a 1 sul Brescia sesto in classifica e che ora è distante solo tre punti.

LEGGI ANCHE: Offerte Sky, Dazn e Mediaset Premium: Serie A in tv e streaming, dove vederla

Foggia-Venezia: lo stato di forma del Foggia

Insistere ma con precisione. Questa, in estrema sintesi, è l’analisi del pareggio di La Spezia, uno zero a zero che ha lasciato il bicchiere mezzo vuoto. Il Foggia non ha certo giocato la sua miglior partita, svagato in difesa sulle corsie laterali, impreciso in fase d’impostazione con i centrali e poco reattivo a centrocampo, ma nonostante questo è andato due volte concretamente a rete, colpendo due legni e registrando quindi le occasioni più pericolose dell’incontro. Inoltre, non ha sofferto più di tanto l’assalto nel finale della formazione di Pasquale Marino.

Foggia-Venezia: lo stato di forma del Venezia

Testa e nervi saldi. Nonostante l’espulsione, il Venezia nella gara dell’ultima giornata è riuscito ad ottenere i tre punti. Con l’uomo in meno, i ragazzi di Zenga non rinunciano al proprio gioco ma anzi, chiudono il primo tempo sul doppio vantaggio. Nella ripresa, sebbene il Brescia provi ad aumentare la pressione, è il Venezia a sfiorare il tris col solito, scatenato, Di Mariano. Le distanze vengono accorciate soltanto al 90′ dal capocannoniere Donnarumma. E’ stato proprio l’aspetto mentale, secondo Walter Zenga, a consentire ai suoi di vincere, restando uniti e concentrati. Atteggiamento mentale che sarà esattamente quello da riproporre con il Foggia.

Dove vedere Foggia-Venezia in diretta tv e streaming gratis

La partita Foggia-Venezia sarà visibile in esclusiva su DAZN, la piattaforma sul web e app di Perform Group.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM