Anna Moroni: morta la sorella, chi era. L’annuncio di Elisa Isoardi

Pubblicato il 28 Novembre 2018 alle 06:28 Autore: Giuseppe Spadaro
Anna Moroni morta la sorella chi era L'annuncio di Elisa Isoardi ok
Anna Moroni: morta la sorella, chi era. L’annuncio di Elisa Isoardi

Chi era la sorella di Anna Moroni


In diretta tv Elisa Isoardi nel corso della trasmissione di Raiuno La Prova del Cuoco ha mandato un messaggio di vicinanza ad Anna Moroni. Secondo quanto riportato da alcuni media online la conduttrice storica del programma nonché volto noto della televisione italiana sarebbe stata colpita da un lutto familiare. In particolare l’evento luttuoso è relativo alla perdita della sorella. Queste le parole pronunciate dall’ex di Matteo Salvini e dedicate ad Anna Moroni. “Qui è stata per tanti anni e purtroppo ha subito una cosa brutta in famiglia, quindi noi le mandiamo un abbraccio fortissimo”.

Anna Moroni, per molto tempo in tv con Antonella Clerici

Anna Moroni per moltissimi anni ha affiancato Antonella Clerici nella conduzione del programma di cooking show in onda su Raiuno. Clerici e Moroni hanno condiviso ben sedici anni di percorso professionale. 

Proprio dopo l’addio alla Prova del Cuoco da parte di Clerici c’è stato l’allontanamento dalle reti Rai della stessa Moroni. Di seguito le parole sentite di Antonella Clerici. “È durata più di qualsiasi altro mio matrimonio”. Tuttavia Moroni è tornata nelle case degli italiani col programma, sempre di cucina, “Ricette all’italiana” condotto da Davide Mengacci in onda su rete 4.

Anna Moroni, cenni biografici e curiosità

Anna Moroni è da molti conosciuta come la nonna della Prova del Cuoco. Sposata con Tonino Moroni, i due hanno tre figli: Fabrizio, Paola e Alessandro. Prima di diventare un personaggio televisivo ha avuto altre esperienze lavorative. Ha infatti lavorato come interprete presso l’Ambasciata d’Australia a Roma. Nel frattempo ha aperto ben due scuole di cucina di cui una con la sua figlia. Curiosità: negli anni in cui ha lavorato in Rai è stata realizzata una linea di utensili dal nome della trasmissione tv e si trattava degli stessi utensili utilizzata dalla cuoca.

CONTINUA A SEGUIRE TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK  E TWITTER

ISCRIVITI AL FORUM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →