Dove vedere Atalanta-Napoli in diretta streaming o in TV
Dopo la tre giorni europea, con i vari match di Champions League ed Europa League, è tempo di immergerci nuovamente nel campionato Serie A. La 14esima giornata ci propone molte sfide affascinanti, importanti sia per la corsa al quarto posto, sia per la zona salvezza sia per i primi posti della classifica. Lunedì 3 dicembre alle ore 2o:30 si disputerà Atalanta-Napoli.
LEGGI ANCHE: Offerte Sky, Dazn e Mediaset Premium: Serie A in tv e streaming, dove vederla
Atalanta-Napoli: chi sta meglio?
L’Atalanta, allenata da Gian Piero Gasperini, è reduce dalla rimonta subita dall’Empoli con sconfitta per 3-2. Ma, nonostante questa sconfitta, il cammino in campionato è positivo, tant’è che nelle precedenti quattro partite hanno ottenuto ben quattro vittorie di fila, l’ultima ai danni dell’Inter prima della sosta grazie a un rotondo 4-1. L’Atalanta, inoltre, è in linea con l’obiettivo stagionale della salvezza, trovandosi al nono posto con 18 punti conquistati.
Il Napoli di Ancelotti arriva a questa sfida dopo un cammino, fin qui, positivo, ma sono reduci da un piccolo passo falso commesso nell’ultima partita giocata contro il Chievo, tra le mura amiche del San Paolo, dove hanno pareggiato per 0-0. Questo pareggio, inaspettato, ha fatto perdere da un lato punti importanti dalla vetta perché la Juventus è scappata a +8, dall’altro, l’Inter ha accorciato le distanze, trovandosi a ridosso del Napoli, ormai solamente a 1 punto. Mister Ancelotti sa bene che non potrà perdere altri punti per strada perché la Juve non aspetta e le inseguitrici sono pronte al sorpasso.
Dove vedere Atalanta-Napoli in diretta Tv e streaming
Atalanta-Napoli, match valido per la 14esima giornata di Serie A, si giocherà lunedì 3 Dicembre alle ore 20:30 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. La partita sarà un’esclusiva Sky e sarà possibile guardarla in diretta Tv sul canale Sky Sport Serie A con ampio pre e post partita. Si potrà inoltre vedere in streaming sui vari dispositivi mobile tramite l’app SkyGo e in alternativa su Now TV.