Spal-Empoli: probabili formazioni, quote e pronostico
Dopo la tre giorni europea con i vari match di Champions League ed Europa League, è tempo di tuffarsi nuovamente nel campionato di Serie A. Questo weekend andrà in scena la 14esima giornata del campionato di calcio con tanti match importanti per le zone alte della classifica, per la lotta al quarto posto e perla lotta salvezza. Questa giornata di campionata aprirà le danze con Spal-Empoli, match di fondamentale importanza per la lotta retrocessione.
LEGGI ANCHE: Offerte Now Tv calcio: Serie A e Champions League in streaming. I pacchetti
Le probabili formazioni di Spal-Empoli
Leonardo Semplici, tecnico spallino, avrà ancora un paio di giorni utili per decidere chi schierare in questo scontro diretto. Dopo la partita dell’Allianz Stadium contro la Juventus, dovrebbe ritornare a schierare i suoi ragazzi con il classico 3-5-2. Dovrebbero essere confermati ben 9 giocatori su 11 di quelli scesi in campo contro la Juve. In ballottaggio per una maglia da titolare ci sono Kurtic/Valdifiori per il centrocampo e Felipe/Simic per la difesa. Giuseppe Iachini, neo tecnico dei toscani, sembra avere le idee ben chiare su chi schierare in questo importante match. La squadra scenderà in campo col 4-3-2-1, con Zajic e La Gumina alle spalle di Caputo.
SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe/Simic; Fares, Lazzari, Schiattarella, Valdifiori/Kurtic, Missiroli; Antenucci, Petagna
ALLENATORE: Leonardo Semplici
EMPOLI (4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Antonelli; Acquah, Bennacer, Traore; Zajic, La Gumina; Caputo
ALLENATORE: Giuseppe Iachini
Quote bookmakers e consigli scommesse per Spal-Empoli
La vittoria della squadra di casa è quotata 2,40 su Snai, il pareggio a 3,25, mentre la vittoria dei toscani la troviamo a 3,00. Interessanti pure le altre quote, con l’Over quotato a 1,87 e l’Under 1,85. Il Gol è quotato 1.65 invece il NoGol 2,10. Questo sarà un match delicato, uno scontro diretto per la salvezza in cui i punti valgono doppio. Noi consigliamo di giocare Under.
Dove vedere Empoli-Spal in diretta Tv e streaming
Spal-Empoli, match valido per la 14esima giornata di Serie A, si giocherà sabato 1 dicembre alle ore 15:00 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. La partita è un’esclusiva Sky, sarà possibile guardarla in diretta Tv sul canale Sky Sport Serie A. Inoltre, sarà possibile vederla in streaming sui vari dispositivi mobile tramite l’app SkyGo, esclusivamente per i cliente Sky e in alternativa su Now TV.