Roma-Inter: probabili formazioni, quote e pronostico | Serie A
Il 2 Dicembre, nell’ambito della quattordicesima giornata del campionato di Serie A, andrà in scena la sfida tra la Roma di Eusebio di Francesco e l’Inter di Luciano Spalletti. Calcio di inizio previsto alle ore 20:30 presso lo Stadio Olimpico di Roma.
LEGGI ANCHE: Fantacalcio 2019, i probabili schieramenti della 14a giornata di Serie A
Roma-Inter: il cammino della Roma
Gli uomini di Eusebio di Francesco giungono alla sfida dell’Olimpico contro i nerazzurri dopo un cammino fin qui non soddisfacente in campionato: i giallorossi hanno infatti vinto contro Torino, Frosinone, Lazio, Empoli e Sampdoria, pareggiato contro Atalanta, Chievo, Napoli e Fiorentina e perso contro Milan, Bologna, Spal e Udinese, conquistando quindi il settimo posto in classifica attuale totalizzando diciannove punti. Con una vittoria i capitolini si avvicinerebbero sensibilmente alla zona Champions League, loro obiettivo stagionale dichiarato.
Roma-Inter: il cammino dell’Inter
Gli uomini di Luciano Spalletti giungono alla sfida dell’Olimpico contro i giallorossi con la voglia di riscattarsi dalla mediocre prestazione mostrata mercoledì a Wembley e continuare l’inizio di campionato positivo. I nerazzurri infatti hanno fino ad adesso vinto contro Bologna, Sampdoria, Fiorentina, Cagliari, Spal, Milan, Lazio, Genoa e Frosinone, pareggiato contro il Torino e perso contro Sassuolo, Parma e Atalanta, conquistando quindi il terzo posto in classifica e totalizzando ventotto punti.
Le probabili formazioni di Roma-Inter
Eusebio Di Francesco potrebbe schierare in campo fin dal primo minuto Olsen, Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov, Cristante, Nzonzi, Under, Zaniolo, Kluivert e Schick. I giallorossi potrebbero disporsi in campo secondo un 4-2-3-1. Luciano Spalletti potrebbe schierare in campo fin dal primo minuto Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah, Brozovic, Vecino, Politano, Joao Mario, Perisic e Icardi. I nerazzurri potrebbero disporsi in campo secondo un 4-2-3-1.
Le quote dei bookmakers di Roma-Inter
Secondo i principali bookmakers, l’Inter è favorita per la vittoria contro la Roma: per Betclic la vittoria della Roma è a 2.67, il pareggio è a 3.43 e la vittoria dell’Inter è a 2.47; per Sisal la vittoria della Roma è a 2.70, il pareggio è a 3.45 e la vittoria dell’Inter è a 2.55 e infine per Snai la vittoria della Roma è a 2.75, il pareggio è a 3.45 e la vittoria dell’Inter è a 2.50.
Dove vedere in tv e streaming Roma-Inter
La partita potrà essere seguita da tutti gli abbonati Sky con il pacchetto Sport o Calcio attivo sui canal Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A su satellite, digitale terrestre, fibra e in diretta streaming online su SkyGo. La partita sarà inoltre trasmessa in diretta streaming online su NowTv.