Manchester City-AFC Bournemouth: formazioni, quote e pronostico
Manchester City-AFC Bournemouth: probabili formazioni, quote e pronostico
Dopo il match di Champions League, giocato in trasferta nella tana del il Lione, il Manchester City deve riimmergersi nella Premier League. La 14esima giornata di Premier ha inizio eccezionalmente venerdì 30 Novembre con l’anticipo tra Cardiff e Wolves. Tantissimi i match in programma, uno di questi è Manchester Cty-AFC Bournemouth; match che andrà in scena sabato 1 Dicembre alle ore 16:00 all’Etihad Stadium di Manchester.
Le probabili formazioni di Manchester City-AFC Bournemouth
I Citizens di Pep Guardiola vogliono continuare la loro cavalcata in Premier League e rimanere in vetta fino al termine della stagione ma, per farlo, sono consapevoli che dovranno sconfiggere gli avversari di turno. Sabato contro il Bournemouth, Pep Guardiola schiererà la sua squadra con il solito 4-3-3. La squadra dovrebbe essere confermata per 10/11 rispetto alla gara contro il West Ham, l’unico cambio riguarda il ritorno di Stones tra i titolari al posto di Otamendi. Per il resto tutto confermato, con Sterling e Sané alle spalle del Kun Aguero. Il Bournemouth, allenato da Howe, viene da tre sconfitte consecutive e andranno all’Etihad, quantomeno, per provare a mettere in difficoltà i Citizens. Il tecnico dovrebbe utilizzare il 4-4-1-1 come schema tattico di partenza, perfetto per coprirsi dagli attacchi avversari e ripartire. Sulle fasce confermati Brooks e Fraser mentre in attacco Wilson farò coppia con King. L’unico ballottaggio è tra Lerma e L.Cook per una maglia da titolare a centrocampo.
Le probabili formazioni di Manchester City-AFC Bournemouth
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Delph; Gundogan, Fernandinho, David Silva; Sterling, Aguero, Sané;
ALLENATORE: Pep Guardiola
AFC BOURNEMOUTH (4-4-1-1): Begovic; Francis, S.Cook, Aké, Daniels; Brooks, Gosling, Lerma/L.Cook, Fraser; King; Wilson;
ALLENATORE: Eddie Howe
Quote bookmakers e consigli scommesse su Manchester City-AFC Bournemouth
La vittoria dei Citizens è quotata a 1,11 su Snai, il pareggio a 9,50, mentre la vittoria del Bournemouth viene quotata addirittura a 20,00. Diamo uno sguardo anche alle altre principali quote, con l’Over 1,23 e l’Under 3,75; il Gol lo troviamo a 2,05 mentre il NoGol a 1,70. Secondo noi sarò una partita a senso unico, con il City che dominerà la partita e la vincerà. Troppa differenza a livello tecnico-qualitativo tra le due compagini. Il Bournemouth dovrà cercare mi far punti, ma dall’Etihad Stadium è molto difficile uscire con qualche punto. Noi consigliamo di giocare 1 e Over.