Chievo-Lazio si giocherà Domenica 2 Dicembre alle ore 18.00 presso lo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà valida per la 14a giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono reduci da due importanti pareggi, rispettivamente con Napoli e Milan.
Chievo-Lazio: Di Carlo prepara le mosse anti-Lazio
Il Chievo vuole dare seguito alla bella prova dell’ultima giornata con il Napoli, ma per farlo dovrà preparare la sfida nei minimi dettagli, visto l’arrivo della quarta forza in campionato sulle rive dell’Adige. La Lazio è inoltre la bestia nera dei clivensi al Bentegodi, dato che in 16 incontri i gialloblu hanno avuto la meglio solamente in due occasioni contro le nove dei laziali. Mimmo Di Carlo ha quindi deciso di sfruttare gli ultimi giorni per eseguire a Veronello sedute tattiche a porte chiuse volte proprio ad arginare il gioco verticale dei biancocelesti. La Lazio dal canto suo non vorrà perdere punti per potersi avvicinare all’Inter, terza in classifica, ma soprattutto per tenere lontano il Milan che punta al quarto posto.
LEGGI ANCHE: Streaming calcio gratis: diretta Serie A, dove vedere le partite in calendario
Chievo-Lazio: le quote della 14a giornata di serie A
Ospiti nettamente favoriti per i bookmakers e quotati solamente 1.45 volte la posta. Impresa titanica quella del Chievo testimoniata anche dalle quote che pagano la vittoria dei veronesi da 6.75 a 8.0 volte la posta. Il pareggio tra le due compagini è invece quotato da 4.20 a 4.40.
Chievo-Lazio: le probabili formazioni
Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Meggiorini; Stepinski.
Allenatore: Di Carlo.
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, S. Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile.
Allenatore: S. Inzaghi.
Chievo-Lazio: dove vedere la partita in TV e streaming
La partita tra Chievo e Lazio sarà visibile in esclusiva sulle reti Sky con la diretta disponibile dalle 18.00 sul canale Sky Sport Serie A. Sarà inoltre possibile seguire la gara su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’app SkyGo o acquistando la singola partita su NowTV.