Sassuolo-Udinese si giocherà alle ore 15.00 di Domenica 2 Dicembre presso il Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia e sarà valida per la 14a giornata di Serie A. Emiliani reduci dalla sconfitta per 2 a 1 con il Parma, mentre l’Udinese arriva al match dopo la sorprendete vittoria con la Roma.
Sassuolo-Udinese: il gioco prima di tutto
Sassuolo e Udinese sono sicuramente due squadre votate al gioco offensivo più che alla difensiva. Il cambio in panchina dei friulani non ha cambiato la mentalità della squadra che punta sempre a giocare a in verticale sfruttando quando possibile l’individualità di De Paul. L’argentino sta vivendo un momento straordinario ed è finito nel mirino di Milan, Inter e non solo già per quanto riguarda il mercato di Gennaio. Difficilmente però la famiglia Pozzo si priverà del talento albiceleste prima del mercato estivo, essendo De Paul fondamentale per “sbranare” gli avversari imponendo il proprio gioco come vuole l’allenatore Nicola. Il Sassuolo invece non ha certo bisogno di presentazioni: la squadra di De Zerbi è seguita ed ammirata anche da Pep Guardiola che recentemente ha espresso la sua stima, ricambiata, nei confronti dell’allenatore neroverde. Nel match contro l’Udinese, l’allenatore bresciano dovrà fare a meno di Kevin Prince Boateng oltre che di Adjapong, Poga e Sernicola ancora in dubbio. Tra le file bianconere solo Ingelsson out, in dubbio invece Teodorczyk, Barak e Badu.
LEGGI ANCHE: Dazn Serie A: Sky e Mediaset Premium, le offerte in diretta streaming
Sassuolo-Udinese: le quote dei bookmakers
Padroni di casa favoriti secondo le agenzie di scommesse, che quotano la vittoria neroverde a 1.95. Decisamente più alta quella dell’Udinese, che cercherà il colpaccio, data tra 4.0 e 4.20, mentre il pareggio è pagato 3.50 volte la posta.
Sassuolo-Udinese: le probabili formazioni
Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, G. Ferrari; Lirola, Duncan, Magnanelli, Rogerio; Berardi, Babacar, Di Francesco.
Ballottaggi: Di Francesco – Djuricic
Allenatore: De Zerbi.
Udinese (3-5-2): Musso; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Behrami, Mandragora, Pezzella; De Paul; Pussetto.
Allenatore: Nicola.
Sassuolo-Udinese: dove vedere la partita in TV e streaming
La partita tra Sassuolo e Udinese sarà visibile in esclusiva assoluta su DAZN con la diretta disponibile dalle 15.00.