Andrea Pucci: moglie, figlia e carriera. Chi è il comico
Chi è Andrea Pucci e vita privata
Andrea Baccan, conosciuto con il nome d’ arte Andrea Pucci, o solamente Pucci, è uno dei comici italiani più conosciuti. Andiamo a scoprire qualche curiosità sul cabarettista.
Chi è Andrea Pucci: biografia e vita privata
Andrea Pucci nasce a Milano il 23 agosto 1965, è alto un metro e 80 centimetri con gli occhi azzurri e i capelli biondi. È una persona molto riservata, che ama condurre la sua vita nella normalità. “Mi fanno star bene cose molto semplici come andare a prendere mia figlia a scuola o andare a bere il caffè nel mio bar preferito. Sono una persona normalissima, a disposizione della gente quando ne ho voglia, rinchiuso nei fatti miei se non ne ho“, ha raccontato il comico a Vero Tv. Anche nell’ ambito della sfera privata, Andrea Pucci, non ha mai rilasciato molte interviste o svelato segreti. Ha sempre preferito la riservatezza al gossip. Ciò che sappiamo è che è separato dalla moglie con la quale mantiene buoni rapporti. Da quest’ ultima ha avuto una bambina di nome Rachele, alla quale è molto legato. Vive attualmente insieme alla bellissima compagna Priscilla.
Sonia Bruganelli: biografia, lavoro e figli. Chi è la moglie di Paolo Bonolis
La carriera del comico
Il sogno di Andrea Baccan è sempre stato quello di far ridere la gente. Il nome Andrea Pucci nasce dal fatto che nei suoi sketch era solito chiamare un personaggio Pucci, e dato che tutti avevano ormai imparato a chiamarlo così, lo tenne come nome d’ arte. Da giovane, prima di raggiungere il successo, ha lavorato dapprima nella tabaccheria di famiglia, e poi come gioielliere. Nel 1993 venne notato per puro caso da Tiberio Timperi, che lo proporrà al cast de La sai l’ultima? e segnerà l’ inizio di una straordinaria carriera televisiva.
Il successo di Pucci arriva con “ Colorado”
Tra le tante trasmissioni di cui Andrea prese parte, fu a Colorado, che ottenne il maggior riscontro mediatico, con il famoso: “È cambiato… tutto!”. Ospite anche nel programma Quelli che il calcio, nel 2010 Pucci pubblica il suo primo libro: Ho sposato l’ esorcista. Nel 2017, successivamente alla partecipazione in altri programmi televisivi e in teatro, Andrea, conduce lo show in prima serata a Italia 1: Big show con Andre Pucci, accompagnato da colleghi comici.
Grande tifoso dell’Inter, Andrea Pucci, può dire di aver realizzato il suo sogno. È infatti molto amato dal pubblico riscuote successo in tutto quello che fa.