Prodigi – La musica è vita: ospiti e anticipazioni stasera su Rai 1

Pubblicato il 30 Novembre 2018 alle 16:45 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Prodigi
Prodigi – La musica è vita: ospiti e anticipazioni stasera su Rai 1

Il Talent a fondo benefico, promosso dall’UNICEF e dalla Endemol Shine Italy, giunge al suo terzo anno consecutivo. Flavio Insinna e Natalie Guetta conducono Prodigi – La musica è vita 2018.

La sfida, elaborata infatti come una gara di talenti, sarà caratterizzata dalle incredibili esibizioni di bambini e adolescenti.

Piccoli prodigi che si cimentano nel canto e nella danza, interagendo con gli ospiti, il pubblico e personaggi dello spettacolo. Uno solo dei giovanissimi concorrenti potrà aggiudicarsi, però, l’ambito premio finale.

Prodigi – La musica è vita: ospiti e ambasciatori UNICEF

Una giuria darà un voto alle esibizioni dei baby prodigi, per una vera e propria gara all’insegna della solidarietà. Tra i giurati d’eccezione figurano il maestro di musica Beppe VessicchioSerena Autieri e Pippo Baudo,

Giuseppe Cruciani: figlia, fidanzata ed ex moglie. Chi è il giornalista

Flavio Insinna sarà accompagnato nella conduzione dal giovane Daniele Muzio, vincitore della scorsa edizione. Non mancheranno, inoltre, simpatici ospiti, primi fra tutti Nino Frassica, Geppi Cucciari e Raimondo Todaro.

Questi ultimi saranno presenti alla serata in veste di ambasciatori UNICEF. Il fine ultimo sarà infatti quello di sensibilizzare il pubblico e i telespettatori, mettendoli così al corrente dell’operato della celebre associazione no profit.

L’UNICEF, dal canto suo, ormai da anni si occupa della tutela dei diritti dei bambini e degli adolescenti di tutto il mondo.

Prodigi – La musica è vita: anticipazioni questa sera

La giuria avrà il compito di eleggere i tre migliori prodigi, i quali concorreranno uno contro l’altro per vincere una Borsa di Studio.

Il premio in denaro, assegnato dalla stessa UNICEF, permetterà dunque ad uno di loro di proseguire i propri studi nel mondo delle arti sceniche. Il vincitore sarà quindi scelto tra i tre da una giuria di esperti, composta da ben cento professionisti.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →