In questa 14a giornata di Serie A, è torna anche il Fantacalcio. Dopo la sosta europea, molte squadre che dovranno affrontare i classici big match, si ritroveranno con dei giocatori chiave fuori per infortunio/scelta tecnica. Occhi puntati sui vari Dzeko, Nainggolan, El Shaarawy ed Alex Sandro. Vediamo di seguito le probabili formazioni di questa 14a giornata di Serie A.
LEGGI ANCHE: Offerte Sky, Dazn e Mediaset Premium: Serie A in tv e streaming, dove vederla
Fantacalcio 2019, probabili schieramenti 14a giornata Serie A: le partite del sabato
SPAL-Empoli: la formazione spallina si presenta con Costa favorito a Fares e il solito tandem offensivo formato da Antenucci e Petagna. Toscani che scendono in campo con la difesa a 3 e con un duello tra Traoré e Acquah.
Fiorentina-Juventus: i viola affrontano la squadra piemontese con un Pjaca recuperato, ma comunque insidiato da Gerson; pronto anche Ceccherini. Allegri intanto schiererà la solita formazione, fatta eccezione per De Sciglio, il quale sostituirà Alex Sandro.
Sampdoria-Bologna: Linetty è tornato titolare, e dovrebbe prendere il posto a Jankto; disponibile anche Defrel. Nei bolognesi, invece, Orsolini potrebbe essere impiegato, a svantaggio di Dijks; ristabilito anche Mattiello.
Fantacalcio 2019, probabili schieramenti 14a giornata Serie A: le partite della domenica
Milan-Parma: Gattuso ancora orfano di Higuain, il duo offensivo sarà composto da Suso e Cutrone; per il resto, stessa formazione vista contro la Lazio. I ducali si presenteranno a Milano con Scozzarella regista, in avanti tridente formato da Inglese e Gervinho e Biabiany, insidiato.
Frosinone-Cagliari: nei ciociari, Ciofani e Campbell partiranno titolari; Maiello reclama un posto, Capuano out per infortunio. Castro salterà buona parte della stagione, così a centrocampo ci potrebbe essere un cambio di modulo, che vede Dessena titolare. Potrebbe tornare anche Farias al fianco di Pavoletti.
Sassuolo-Udinese: De Zerbi potrebbe schierare Di Francesco nel tridente; out Boateng e Rogerio, spazio a Babacar punta centrale. Nei friulani invece, è fermo Samir per infortunio ma in compenso è stato recuperato pienamente Lasagna.
Torino-Genoa: Baselli out per infortunio, sarà sostituito da Rincon. Duello tra Sandro e Veloso nel Genoa, solito tandem formato da Piatek e Kouamé in attacco.
Chievo-Lazio: Di Carlo spera nel recupero di Giaccherini, rilanciando Cacciatore in difesa. Inzaghi intanto, schiera Correa fin da subito data l’indisponibilità di Luis Alberto. Da valutare le condizioni di Marusic.
Roma-Inter: Di Francesco si trova senza Dzeko ed El Shaarawy; a centrocampo potrebbe farcela Pellegrini, disponibile anche Zaniolo, oltre al recupero di Manolas e Olsen. Spalletti, invece, si presenta all’Olimpico senza Nainggolan, ma con un Brozovic reduce dalla squalifica e con Miranda recuperato in difesa, per sostituire De Vrij.
Fantacalcio 2019, probabili schieramenti 14a giornata Serie A: il monday night
Atalanta-Napoli: bergamaschi senza Ilicic, squalificato per due turni; Pasalic reclama posto insieme a Palomino e Mancini. Ancelotti è senza Albiol, il quale ha avuto un risentimento alla caviglia; per il resto, i vari Allan, Ruiz e Hamsik dovrebbero tornare titolari, con Milik che proverà a ostacolare Mertens.