Werder Brema-Bayern Monaco: formazioni ufficiali, quote e pronostico
Werder Brema-Bayern Monaco si giocherà Sabato 1 Dicembre alle 15.30 presso il “Weserstadion” di Brema e sarà valida per la 13a giornata di Bundesliga. Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio, rispettivamente con Friburgo e Dusseldorf.
Werder Brema-Bayern Monaco: vincere per l’orgoglio
I bavaresi sono chiamati ad una risposta d’orgoglio, dopo le recenti uscite non molto convincenti, che hanno fatto scivolare il Bayern al quinto posto in classifica. Anche il Werder non vive un buon momento avendo raccolto solo quattro punti nelle ultime cinque giornate, situazione non certo ideale per ospitare i detentori del Meisterschale. I bavaresi dovranno però fare sicuramente a meno di Hummels colpito ieri da un forte mal di stomaco, Rodriguez e Tolisso. Per il Werder sono invece out Kapino, Bargfrede e Johannsson. La sfida sarà la numero 105 tra le due compagini con il Bayern a quota 53 vittorie contromle 26 dei bremesi, 25 sono invece i pareggi. Werder-Bayern è inoltre la terza partita più disputata della Bundesliga dopo Werder Brema-Amburgo(108) e Bayern Monaco-Amburgo(106).
LEGGI ANCHE: Dove vedere Manchester City-Bournemounth in diretta streaming o Tv
Werder Brema-Bayern Monaco: le quote della 13a di Bundesliga
Ospiti nettamente favoriti per i bookmakers con la vittoria dei bavaresi quotata 1.30/35. Pareggio tra le due squadre che per le agenzie di scommesse si attesta tra 5.15 e 5.75, con la vittoria dei verdi di Brema pagata invece tra 7.50 e 8.50 volte la posta.
Werder Brema-Bayern Monaco: le formazioni ufficiali
Werder Brema (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson; J.Eggestein, M. Eggestein, Sahin, Klaassen; M. Kruse, Osako.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Süle, Boateng, Alaba; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Ribery; Lewandowski.
Werder Brema-Bayern Monaco: dove vedere la partita in TV e streaming
La partita tra Werder Brema e Bayern Monaco sarà visibile in esclusiva sulle reti Sky con la diretta disponibile dalle 15.30 sul canale Sky Sport Uno. Sarà inoltre possibile seguire la gara su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’app SkyGo o acquistando la singola partita su NowTV.