Pamela Prati: età, fidanzato e vita privata. La carriera
Pamela Prati: La showgirl sessantenne confessa di aver realizzato un sogno, quello di essere mamma. Svela anche il nome dell’amore della sua vita.
Chi è Pamela Prati e carriera
Pamela Prati, all’ anagrafe Paola Pireddu, nasce il 26 novembre del 1958 a Ozieri (Sassari). Oggi, all’ età di 60 anni, è uno dei volti femminili della televisione italiana più conosciuti in assoluto. Scopriamo di più riguardo la sua carriera, iniziata all’ età di 18 anni.
Pamela Prati: la carriera
Pamela dai due ai dieci anni cresce a Tempio Pausania, in un collegio di suore, e si trasferisce a Roma appena diciottenne, trovando ospitalità in casa della sorella maggiore. Mentre lavorava in un negozio di abbigliamento, Pamela Prati viene notata da un fotografo, e inizia a lavorare come modella. Successivamente partecipa anche ad un programma di Telealtomilanese intitolato “ Playboy di mezzanotte”. Qualche anno dopo intraprende la carriera da attrice, recitando con Lino Banfi nella commedia di Michele Massimo Tarantini: “ La moglie in bianco… l’ amante al pepe”, prima di far parte del cast di “ Mora”, di Léon Desclozeaux, e di “ Monsignore”, di Frank Perry.
Nel 1983 torna al cinema con il nome d’ arte Pamela Fielde anziché Pamela Prati, nel film di Umberto Lenzi “ La guerra del ferro – Ironmaster”. Da quel momento, comincia per Pamela Prati, una carriera che la porterà ad essere una delle showgirl italiane più apprezzate e presenti nei diversi format e in tantissimi film. La Prati, scopre anche il mondo del teatro, in cui riscuote molto successo. È stata anche una concorrente del reality show: Grande Fratello Vip.
Sherol Dos Santos: testo inedito “ Non ti avevo ma ti ho perso” | X Factor
Vita privata di Pamela Prati
In occasione del suo sessantesimo compleanno, Pamela Prati, svela -in un’ intervista- qualche segreto che riguarda la sua vita privata. Cosa ha in programma la showgirl? Innanzi tutto svela il nome del compagno, e successivamente si apre anche nell’ ambito materno, e racconta di progetti futuri. Per quanto riguarda l’ amore trovato 8 mesi fa, Pamela Prati dice: «Si chiama Marco Caltagirone ed è un imprenditore edile. E noi andremo anche a vivere all’ estero perché proprio io adoro, adoro l’ idea di essere libera: è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta. Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l’ America, credo».
Durante l’ intervista, confessa anche di aver realizzato il sogno di essere mamma:«Abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto. Già sto dicendo troppo, forse, ma abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto.»