Dove vedere Padova-Palermo in diretta streaming o Tv
Sabato 8 Dicembre, nel lunch match delle ore 12:30, allo stadio Euganeo di Padova andrà in scena la partita tra Padova-Palermo. Le due squadre sono pronte a darsi battaglia sul campo di gioco, consapevoli dell’importanza di questo match da entrambe le parti.
Calendario Serie A 2018-2019: date, partite e turni infrasettimanali
Padova-Palermo: lo stato di forma delle due squadre
I biancoscudati hanno da poco cambiato allenatore, con Claudio Foscarini che ha preso il posto di Bisoli. Nel primo match disputato da neoallenatore del Padova, Foscarini ha ottenuto subito una vittoria in trasferta contro l’Ascoli per 3-2. Nelle seguenti due partite, invece, i risultati sperati non sono arrivati; infatti ha perso entrambe le sfide contro il Carpi per 1-0 e contro il Cosenza per 2-1. In questo momento la squadra occupa la 16esima posizione, con 11 punti conquistati e con un vantaggio minimo di +1 sul Carpi terzultimo in classifica. Necessita di un cambio di rotta al più presto, prima che la situazioni diventi insostenibile.
Dall’altra parte, i rosanero vivono un momento diametralmente opposto. Reduci da due pareggi di fila contro Verona e Benevento, la squadra sta dando delle risposte importanti al proprio allenatore. L’unica sconfitta in questo campionato risale al match contro il Brescia il 25 Settembre, da quel momento in poi hanno conquistato una serie di vittorie che li ha portati al primo posto. Con 26 punti conquistati in 13 giornate e con una gara ancora da recuperare, il Palermo comanda la classifica di Serie B; seguito dal Lecce a quota 25 ma con una partita in più.
Dove vedere Padova-Palermo in diretta Tv e streaming
Da quest’anno il campionato di calcio di Serie B sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, una piattaforma di streaming online; di conseguenza le partite non saranno più visibili né sul digitale terrestre né su Sky. Il prezzo dell’abbonamento DAZN è di 9,99 euro mensili con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Padova-Palermo, match valido per la 15esima giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta Tv e streaming sulla piattaforma DAZN con collegamento a partire dalle 12:15 direttamente dallo stadio Euganeo.