Diretta Juventus-Inter: quote, streaming e risultato- LIVE
Diretta Juventus-Inter: quote, streaming e risultato- LIVE
Si giocherà venerdì 7 Dicembre alle ore 20:30 il match tra Juventus e Inter. L’incontro valido per la quindicesima giornata di Serie A vede affrontarsi le due squadre più titolate d’Italia, in una partita che anno dopo anno va riacquistando sempre più l’importanza che ha sempre avuto nel corso della storia.
Calendario Serie A 2018/2019: date, partite e turni infrasettimanali
Diretta Juventus-Inter: primo derby d’Italia per CR7
Quella che andrà in scena venerdì è una di quelle partite che vanno aldilà del periodo di forma e della classifica. Ogni volta che bianconeri e nerazzurri si incontrano dobbiamo sempre aspettarci grande spettacolo e agonismo, ma soprattutto grandi sorprese. Le due squadre arrivano in maniera diversa alla partita: i padroni di casa stanno vivendo una stagione da urlo, lo dimostra il fatto che essi sono primi a 40 punti, sui 42 disponibili. L’unica squadra in grado di fermare in maniera abbastanza fortunosa la macchina perfetta di Max Allegri è stato il Genoa. Ma adesso allo Stadium arrivano gli avversari per eccellenza. Gli uomini di Spalletti stanno vivendo un piccolo periodo di flessione che è partito con la rovinosa sconfitta contro l’Atalanta, a cui è seguita la sfortunata trasferta londinese di Champion’s League, per finire con il pareggio all’Olimpico con la Roma.
Diretta Juventus-Inter: le quote
Partita che essendo uno dei più grandi classici del calcio italiano ed europeo resta insidiosissima nonostante i valori in campo. Bet365 quota la vittoria della Juventus a 1.57, il pareggio a 3.80 e la vittoria dell’Inter a 6.00. I precendenti tra le due squadre, storici e recenti, non danno spazio a certezze sul numero dei gol: Bet365 quota l’Over 2,5 e l’Under 2,5 alla stessa quota di 1.90. Non si schiodano di molto le quote Goal (1.95) e No Goal (1.80). E’ già successo nel 2012 che l’Inter abbia sconfitto la Juve dentro casa, in quell’occasione i nerazzurri furono i primi a sconfiggere gli avversari in quella stagione, fatto che si ripeterebbe in caso di vittoria degli ospiti. Nonostante ciò noi consigliamo la vittoria della Juventus, che in campionato sembra non aver intenzione di sbagliare un colpo.
Diretta Juventus-Inter: dove vederla in streaming o TV
La partita sarà disponibile sulle piattaforme Sky: in diretta TV su Sky Sport Serie A e in diretta streaming sull’app Sky Go. Inoltre il match sarà visibile sulla piattaforma streaming Now Tv.
Per scoprire le offerte messe a disposizione da Now Tv clicca qui.
Calcio d’inizio venerdì 7 Dicembre ore 20:30 all’Allianz Stadium.