Dove vedere Huesca-Real Madrid in diretta Tv e streaming

Pubblicato il 9 Dicembre 2018 alle 13:15 Autore: Francesco Battaglia
Dove vedere Eibar-Valencia in streaming o in diretta Tv. dove vedere Real Madrid-Valencia, Girona-Atletico Madrid, Valencia-Rayo Vallecano, Eibar-Real Madrid Liga Spagnola 2018 2019. Dove vedere Huesca-Real Madrid in diretta Tv e streaming. Dove vedere Espanyol-Barcellona in diretta Tv e streaming Dove vedere Levante-Barcellona in diretta Tv o in streaming

Dove vedere Huesca-Real Madrid in diretta Tv e streaming

Questo weekend andrà in scena la 15esima giornata della Liga spagnola. Domenica 9 Dicembre, alle ore 16:15 scenderanno in campo Huesca-Real Madrid: due squadre diametralmente opposte per storie e blasone da una parte, ma opposte anche in classifica dall’altra parte.

Huesca-Real Madrid: lo stato di forma delle due squadre

L’Huesca, allenata da Francisco Javier Rodríguez Vílchez, sta vivendo un momento molto negativo; le prestazioni della squadra lasciano a desiderare ed i risultati sono tutta’altro che positivi. Nelle ultime 10 partite disputate della Liga, i ragazzi di Vilchez hanno collezionato ben 7 sconfitte e solamente 3 pareggi; la vittoria manca dalla sfida conto Eibar vinta per 2-1 alla prima giornata di campionato datata 19 Agosto. In classifica occupa l’ultimo posto con  appena 7 punti conquistati, con un distacco di 7 punti dal Villareal al quartultimo posto.

I Blancos, dopo l’esonero di Julen Lopetegui e l’avvento di Santiago Solari, sembrano aver imboccato la retta via. Con Lopetegui alla guida, sono arrivate ben tre sconfitte di fila e senza gol per i Blancos. Qualcosa di simile si era già vista dalla parti del Madrid  nella stagione 2006/2007, ben 11 anni fa, quando la squadra guidata da Fabio attraversò un momento difficile a cavallo tra dicembre e gennaio. Con l’arrivo di Solari la squadra ha cambiato marcia, giocando come meglio sa fare e segnando mediamente 3/4 gol a partita. Come possiamo vedere, nelle ultime sette partite disputate tra Liga, Copa del Rey e Champions i Blancos hanno collezionato ben 6 vittorie e una sola sconfitta contro l’Eibar per 3-0. Una squadra rigenerata soprattutto mentalmente, perché le qualità della rosa dei Blancos non si discutono.

Dove vedere Huesca-Real Madrid in diretta Tv e streaming

Le partite della Liga non saranno più visibili né sul digitale terrestre né su Sky poiché, da quest’anno La Liga 2018/1029 sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, una piattaforma di streaming online. Gli incontri saranno fruibili sui vari dispositivi come pc, tablet, console, smartphone e smart Tv. Il prezzo mensile dell’abbonamento è di 9,99 euro mensili con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Huesca-Real Madrid sarà visibile in diretta TV  e streaming solo su questa piattaforma.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM