Dove vedere Espanyol-Barcellona in diretta Tv e streaming

Pubblicato il 8 Dicembre 2018 alle 17:45 Autore: Francesco Battaglia
Dove vedere Eibar-Valencia in streaming o in diretta Tv. dove vedere Real Madrid-Valencia, Girona-Atletico Madrid, Valencia-Rayo Vallecano, Eibar-Real Madrid Liga Spagnola 2018 2019. Dove vedere Huesca-Real Madrid in diretta Tv e streaming. Dove vedere Espanyol-Barcellona in diretta Tv e streaming Dove vedere Levante-Barcellona in diretta Tv o in streaming

Dove vedere Espanyol-Barcellona in diretta Tv e streaming

Questo weekend andrà in scena la 15esima giornata della Liga, con vari match interessanti in programma. Sabato 8 Dicembre alle ore 20:45 allo stadio RCDE andrà in scena il derby Català tra Espanyol-Barcellona. Due squadra della stessa città, con diversa storia e blasone, che giocheranno questa partita con la voglia di vincere. Se da un lato, l’Espanyol cercherà di mettere il match sul piano fisico, sfruttando la loro fisicità nei contrasti; dall’altro lato il Barça cercherà di sfruttare la qualità sopraffina dei propri calciatori, Messi su tutti.

Espanyol-Barcellona: lo stato di forma delle due squadre

L’Espanyol arriva a questo match con la frustrazione e la rabbia giusta. La squadra arriva infatti da tre sconfitte consecutive arrivate contro Siviglia, Girona e Getafe, avversari alla sua portata. La società, l’ambiente e i tifosi, tutti insieme, chiedono una reazione forte e d’orgoglio proprio nel derby contro il Barça. Al momento l’Espanyol occupa la settima posizione con 21 punti in classifica, a due punti dalla zona Europa League occupata dal Real Madrid.

Il Barça, allenato da Ernesto Valverde, vive un momento estremamente positivo. A questo punto della stagione ha già conquistato, con una giornata di anticipo, il primo posto matematico e la qualificazione alla fase successiva della Champions League in un gruppo di ferro composto da Tottenham, Inter e Psv. Si trova in vetta alla Liga con 28 punti conquistati in 14 partite, tallonato dal Siviglia a quota 27. Nelle ultime sei partite in Liga ha conquistato ben 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta clamorosa al Camp Nou contro il Betis per 4-3. Insomma stiamo parlando di una squadra schiaccia sassi che si  candita al ruolo di favorita alla vittoria finale della Liga e una delle papabili per la Champions.

Dove vedere Espanyol-Barcellona in diretta Tv e streaming

Da quest’anno il campionato spagnolo della Liga 2018/2019 sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, una piattaforma online. I vari incontri saranno fruibili sui vari dispositivi come pc, tablet, console, smartphone e smart Tv. Il prezzo mensile dell’abbonamento è di 9,99 euro, con la possibilità di poter disdire in qualsiasi momento. Espanyol-Barcellona, derby Català della 15esima giornata, sarà trasmesso in diretta Tv e streaming soltanto su DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM