Miracoli dal cielo è un film del 2016, ispirato dal romanzo autobiografico scritto da Christy Beam. La trasposizione cinematografica, diretta da Patricia Riggen, riporta quasi fedelmente la profonda storia di amore e di fede vissuta dalla scrittrice e dalla propria famiglia.
La piccola Annabel, figlia di Christy e Kevin, soffre di una malattia incurabile. I medici non le lasciano molte settimane di vita e i due genitori vedono l’adolescente spegnersi lentamente. Un giorno però, inspiegabilmente, Annabel guarisce dalla malattia.
Nel cast di Miracoli dal cielo, tra gli altri ritroviamo Jennifer Garner, Martin Henderson, Queen Latifah e Kylie Rogers.
Avengers 4: trama, cast e anticipazioni. Quando esce
Miracoli dal cielo: trama del film di Patricia Riggen
Chissà se i miracoli esistono davvero. Questa è la domanda che spesso Christy Beam, autrice del romanzo Miracles from heaven, si è posta.
L’armonia e la serenità della Famiglia di Christy e Kevin, i due protagonisti della storia, vengono spezzate da una tragica notizia.
Alla giovane figlia Annabel viene diagnosticato un grave morbo allo stomaco, e da quel momento, sia lei che suo marito, non smettono di sperare e di pregare.
Miracoli dal cielo: storia di amore e fede nel film di questa sera su Rai 1
Nonostante la disperazione e la tristezza devastanti, i due genitori decidono di non far pesare la situazione alla giovane Annabel e la bambina continua a vivere un’esistenza tranquilla insieme alle due sorelle.
L’equipe medica che segue la malattia della bambina confessa alla madre di poter solo sperare nei miracoli, dato che la situazione peggiora sempre di più. Un giorno, però, mentre Annabel sta giocando con le sue sorelle, cade da un albero, battendo violentemente la testa.
Tutti temono il peggio, ma una strabiliante sorpresa riempie di gioia il cuore di tutti. Al suo risveglio, Annabel è miracolosamente guarita.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK