Juric, dopo la recente sconfitta nel match contro il Torino e le altre deludenti prestazioni, deve obbligatoriamente conquistare la vittoria con annessi tre punti; il presidente Preziosi non accetterà ulteriori risultati. Il tecnico dovrebbe schierare la propria squadra con il consueto 3-5-2. Con Radu confermato, la difesa dovrebbe essere composta da Criscito, Romero e Biraschi. Sulle fasce Pereira dovrebbe prendere il posto dello squalificato Romulo, mentre a centrocampo si va verso la conferma del trio Bessa, Sandro, Hiljemark. In attacco spazio a Piatek e Kouamé.
Dall’altra parte, mister Semplici dovrebbe rispondere con lo stesso schema tattico cioè il 3-5-2. Si va verso la conferma dell’undici che è riuscito a rimontare il match contro l’Empoli. L’unica novità riguarda l’impiego di Bonifazi nella difesa a tre, con Kurtic Schiattarella e Missiroli nella linea di centrocampo.
Le probabili formazioni di Genoa-Spal: sarà lotta a centrocampo
GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek. ALLENATORE: Juric.
SPAL (3-5-2): Gomis; Bonifazi, Felipe, Vicari; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. ALLENATORE: Semplici.
Quote bookmakers e consigli scommesse Genoa-Spal
La vittoria del Genoa è quotata a 2,00 su Snai, il pareggio a 3,35, mentre la vittoria della Spal la troviamo a 3,90. Interessanti altre le altre quote principali, con l’Over quotato a 1,90 e l’Under a 1,80: il Gol è quotato 1,73 mentre il NoGol 2,00. Questo match vedrà scontrarsi due squadre in piena crisi, nonostante l’ottimo avvio in questo campionato. Entrambe hanno la necessità di fare punti importanti per smuovere la classifica. Noi consigliamo di giocare Under, sarà sicuramente una partita combattuta con poche occasioni da rete.
Dove guardare Genoa-Spal in diretta Tv e streaming
La partita è un’esclusiva Sky, infatti sarà possibile guardarla in diretta Tv sul canale Sky Sport Serie A con ampio pre e post partita. Inoltre sarà possibile vederla in streaming sui vari dispositivi mobile tramite l’App SkyGo esclusivamente per gli abbonati Sky. Come se non bastasse, ricordiamo che sarà possibile vedere il match in streaming sulla piattaforma online NowTv.
Genoa-Spal si giocherà domenica 9 Dicembre alle ore 18:00 alla Stadio Luigi Ferraris di Genova.